La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: MOBILE BAGNO-ANTICA FALEGNAMERIA...CHE NE DITE?

#76
Io ho acquistato l'equilibrio 8.....un po' scettica all'inizio perchè era il mio primo acquisto importante su internet ma il mobile visto in foto era troppo bello e mi sono lasciata tentare!
Proprio venerdi mi hanno consegnato il tutto: dal vivo è ancora più bello, rifiniture eccellenti e meccanica di precisione negli agganci. Sono rimasta più che soddisfatta, non vedo l'ora di vedere il tutto montato nel mio nuovo bagno e a lavori finiti provvederò a caricare qualche foto. Un grazie in particolare va ad Enrico per la disponibilità che ha dimostrato dal primo istante.
Che dire, spero di fare qualche altro affare con Antica Falegnameria :D !!

Re: MOBILE BAGNO-ANTICA FALEGNAMERIA...CHE NE DITE?

#77
salve a tutti dopo diverse ricerche ho trovato l'antica falegnameria e devo dire che per quanto possiamo essere scettici per gli acquisti online non puo' essere sottovalutata la qualità dei mobili di questa azienda. Oltre alla linea che tra moderna classica offre diverse soluzioni per ogni gusto vista la disponibilità e la cortesia infinita di Enrico nel mostrare i dettagli che rendono un mobile funzionale e robusto c'è da sottolineare il rapporto qualità prezzo che è davvero eccellente.Vi Saluto e vi mostro le foto della composizione che ho montato con gusto a casa mia. :)
Immagine
Immagine

Re: MOBILE BAGNO-ANTICA FALEGNAMERIA...CHE NE DITE?

#79
Salve a tutti, volevo lasciare un feed positivo per l'Azienda "Antica Falegnameria", evidenziare la gentilezza, cortesia e pazienza nei confronti del cliente, ho acquistato un bellissimo mobile Fly per la nuova casa di mia figlia, qualità eccellente e fattura da veri professionisti artigiani...insomma è stata una transazione piacevole e...devo dire anche economica in confronto a modelli analoghi visti in alcuni negozi della mia città....posso tranquillamente dire di avere risparmiato il 50% con una qualità nettamente superiore....grazie ancora siete veramente grandi!! Non appena il mobile sarà montato posterò alcune foto!!!

Re: MOBILE BAGNO-ANTICA FALEGNAMERIA...CHE NE DITE?

#81
Ciao!
Di recente, anch'io ho acquistato l'arredo per il bagno da Antica Falegnameria.
Il modello e' Glamour 7...e ne sono piu' che soddisfatta! Non riesco a capire come inserire allegati, percio' niente foto, ma poco male: le foto non renderebbero giustizia ai mobili che sono belli e fatti bene!
Enrico poi e una persona gentilissima, molto paziente e disponibile!
Per chi cerca mobili per il bagno, lo dico in tutta sincerita': controllate http://www.antica-falegnameria.it! Ne vale la pena!!

Re: MOBILE BAGNO-ANTICA FALEGNAMERIA...CHE NE DITE?

#83
Ciao Erminio!
Ti assicuro che sono una cliente (vivo a Cervia) e si trattava del mio primo/unico "post"!
Condivido il tuo scetticismo, ma in questo caso e' cosi: ho vissuto tanto tempo all'estero e, per me, gli acquisti da Internet sono la norma. In Italia invece sembra che i diritti del consumatore quasi non esistano per questo tipo di acquisti, e ci ritrova impelagati con venditori al limite della frode etc.etc.
Ragion di piu, a mio avviso, per "lodare" una ditta che, in base alla mia esperienza personale, e' seria e con prodotti veramente validi.
Tutto qui :)