La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: per informazioni su valcucine,demode....

#197
Julianna ha scritto:Ciao, vorrei chiederti alcune informazioni su Snaidero.
Potresti dirmi il prezzo al ml del top in laminato del modello Orange?
Che tipo di laminato è? E' possibile inserire il lavello a filotop o sottotop?
Sempre per Orange i fianchi a vista possono essere in finitura vetro?
Grazie!
Ciao "Julianna"
Il costo del top laminato della Orange nella profondità 60cm é di 138EU al ml. più forature per p.c e lavello.
Non é possibile inserire lavelli filotop nè tantomeno sottop visto che é in truciolare idrorepellente,rivestito con laminato antigraffio e rifinito frontalmente con un massello in ABS (descrizione ripresa dal listino Snaidero)....
I finchi a vista vengono realizzati mediante l'aggiunta di un pannellino spesso 1,3 cm in monolaccato lucido o direttamente sulla cassa,sempre laccando!
Quindi niente fianchi in vetro!!!
Ciao
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

Re: per informazioni su valcucine,demode....

#202
cla56 ha scritto:Per informazioni su Valcucine,Demode ......Snaidero
cla56
Ciao Cla56
volevo sapere se era possibile avere un preventivo circa le cucine valcucine con ante in vetro (tra artematica e riciclantica) e se puoi illustrarmi le differenze tra i due modelli.
la cucina ha un lato lungo 2.68 l'altro 3.16 e infine la penisola che dovrà essere al massimo 1.70.
le esigenze sono: una colonna frigo e una colonna forno, come già detto ante in vetro, top in quarzo e lavello "incastonato nel top" cioè dello stesso colore e materiale.
vorrei inviarti una copia del progetto della casa e una foto della composizione tipo che ho trovato su internet ma ho bisogno di una mail.
visto che sei a roma, inoltre, volevo sapere anche i costi di spedizione visto che abito in provincia di caserta.
grazie anticipatamente, rimango in attesa di una tua risposta.

Re: per informazioni su valcucine,demode....

#203
Ciao Cla56
anche io sono interessato ad una Valcucine, le trovo bellissime in particolare l'olmo tattile ed il piano in granito. A parte questo però c'è un budget che aimè mi costringe a fare altre scelte: Cucina di 4,3ml x1,8, una sola colonna e due pensili, che speranze ci sono con una finitura qualsiasi di stare sotto i 10k senza elettrodomestici?
Grazie anticipatamente
Cecco

Re: per informazioni su valcucine,demode....

#204
raffa4 ha scritto:
Ciao Cla56
volevo sapere se era possibile avere un preventivo circa le cucine valcucine con ante in vetro (tra artematica e riciclantica) e se puoi illustrarmi le differenze tra i due modelli.
la cucina ha un lato lungo 2.68 l'altro 3.16 e infine la penisola che dovrà essere al massimo 1.70.
le esigenze sono: una colonna frigo e una colonna forno, come già detto ante in vetro, top in quarzo e lavello "incastonato nel top" cioè dello stesso colore e materiale.
vorrei inviarti una copia del progetto della casa e una foto della composizione tipo che ho trovato su internet ma ho bisogno di una mail.
visto che sei a roma, inoltre, volevo sapere anche i costi di spedizione visto che abito in provincia di caserta.
grazie anticipatamente, rimango in attesa di una tua risposta.
Ciao "raffa4"

Le differenze che ci sono tra l'Artematica Vitrum e la Riciclantica vetro sono:
1° lo spessore del pannello di vetro nel primo caso,Artematica,é di 5mm,nella seconda,Riciclantica,é di 2mm!!!!
2°l'anta dell'artematica ha il vetro "libero" sui 4 lati,nella riciclantica ci sono 2 piccoli profili di alluminio nella parte superiore e inferiore dell'anta!
3°la riciclantica in vetro é più costosa! Ciò é dovuto alla difficoltà di realizzare un pannello di vetro così sottile!

Per Caserta...non c'è alcun problema...siamo ancora in Italia :D
mail.....clarit56@gmail.com
ciao
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

Re: per informazioni su valcucine,demode....

#205
Cecco72 ha scritto:Ciao Cla56
anche io sono interessato ad una Valcucine, le trovo bellissime in particolare l'olmo tattile ed il piano in granito. A parte questo però c'è un budget che aimè mi costringe a fare altre scelte: Cucina di 4,3ml x1,8, una sola colonna e due pensili, che speranze ci sono con una finitura qualsiasi di stare sotto i 10k senza elettrodomestici?
Grazie anticipatamente
Cecco
Ciao "Cecco72"
La vedo durissima!!!!!Hai scelto 2 finiture "importanti":l'olmo e il top in pietra!!!!
Però c'è una cosa che non capisco:prima mi parli dell'olmo poi mi dici in "qualsiasi finitura" :?:
Allora se vuoi fare un tentativo per rientrare nel tuo budget dovresti optare per la soluzione riciclantica in laminato (opaco o lucido) e vedere quello che viene fuori in termini di costo!
Avendo una parete a disposizione da 430cm potrebbe essere opportuno fare una composizione lineare cioè senza girare l'angolo da 180cm.Potrebbe essere una buona scelta "formale" e nello stesso tempo "aiutarti" nei costi!
Comunque io il tentativo lo farei....se non altro ti togli il dubbio! :wink:
ciao
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

Re: per informazioni su valcucine,demode....

#206
cla56 ha scritto:
raffa4 ha scritto:
Ciao Cla56
volevo sapere se era possibile avere un preventivo circa le cucine valcucine con ante in vetro (tra artematica e riciclantica) e se puoi illustrarmi le differenze tra i due modelli.
la cucina ha un lato lungo 2.68 l'altro 3.16 e infine la penisola che dovrà essere al massimo 1.70.
le esigenze sono: una colonna frigo e una colonna forno, come già detto ante in vetro, top in quarzo e lavello "incastonato nel top" cioè dello stesso colore e materiale.
vorrei inviarti una copia del progetto della casa e una foto della composizione tipo che ho trovato su internet ma ho bisogno di una mail.
visto che sei a roma, inoltre, volevo sapere anche i costi di spedizione visto che abito in provincia di caserta.
grazie anticipatamente, rimango in attesa di una tua risposta.
Ciao "raffa4"

Le differenze che ci sono tra l'Artematica Vitrum e la Riciclantica vetro sono:
1° lo spessore del pannello di vetro nel primo caso,Artematica,é di 5mm,nella seconda,Riciclantica,é di 2mm!!!!
2°l'anta dell'artematica ha il vetro "libero" sui 4 lati,nella riciclantica ci sono 2 piccoli profili di alluminio nella parte superiore e inferiore dell'anta!
3°la riciclantica in vetro é più costosa! Ciò é dovuto alla difficoltà di realizzare un pannello di vetro così sottile!

Per Caserta...non c'è alcun problema...siamo ancora in Italia :D
mail.....clarit56@gmail.com
ciao
cla56
Ciao Cla56
ti ho inviato un' e-mail all'indirizzo clarit56@gmail.com con in allegato il progetto della stanza destinata alla cucina e una foto che ho trovato su internet che rappresenta bene come vorrei la mia cucina(intendo la forma).
Aspetto tue notizie
ciao

Re: per informazioni su valcucine,demode....

#208
Buongiorno Cla56,
e sono affascinato da ciò che fai all'inerno di questo forum, mi occupo di mkt web, viralità e quant'altro e direi che il tuo uscire dagli schemi rispetto a molti "rivenditori" ti fa onore.
Premessa sono della Brianza, e quindi puoi immaginare da quanti ne sono circondato...

Volevo chiederti il preventivo di una piccola cucina, forse troppo, ma così è..
Artematica vitrum bianca

è fatta ad L 196 x 170

195 :
- 2 cassettoni da 90
- base lavello da 40
-rimane 65 che sarà la base angolare

170
- 65 è sempre l'angolo
- base lavastoviglie 45
- base forno 60

pensile aerius 180 sempre con antra in vetro

piano in santamargherita 195x65 + 105x65

schienale in vetro h 19

spero sia stato abbastanza chiaro...

grazie in anticipo

Luk8

Re: per informazioni su valcucine,demode....

#209
Luk8 ha scritto:Buongiorno Cla56,
e sono affascinato da ciò che fai all'inerno di questo forum, mi occupo di mkt web, viralità e quant'altro e direi che il tuo uscire dagli schemi rispetto a molti "rivenditori" ti fa onore.
Premessa sono della Brianza, e quindi puoi immaginare da quanti ne sono circondato...

Volevo chiederti il preventivo di una piccola cucina, forse troppo, ma così è..
Artematica vitrum bianca

è fatta ad L 196 x 170

195 :
- 2 cassettoni da 90
- base lavello da 40
-rimane 65 che sarà la base angolare

170
- 65 è sempre l'angolo
- base lavastoviglie 45
- base forno 60

pensile aerius 180 sempre con antra in vetro

piano in santamargherita 195x65 + 105x65

schienale in vetro h 19

spero sia stato abbastanza chiaro...

grazie in anticipo

Luk8
Ciao "Luk8"
Premesso che mancano molte cose per definire un giusto preventivo:
Fianchi a vista come?(io non li ho considerati!!)
Pensile aerius con luci (led) o senza (io le ho messe!)
Ho considerato l'altezza del pensile aerius h.48 con anta e bilanciere h.60!
Base angolare semplice o attrezzata ? (Io l'ho messa semplice cioè con il ripiano!)
Non conosco questo tipo di piano,o meglio,non rientra nella fornitura Valcucine che io sappia,pertanto non l'ho considerato!
Ho considerato il Bianco Nuvola poichè c'è anche il Bianco Puro che però costa di più!!!
Ho considerato l'anta con gola!
La base lavello da 40 non é di serie...anche se fattibile!
.........insomma ce nè da chiarire...per ora la mia calcolatrice si é fermata a 8.145 EU
ciao
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

Re: per informazioni su valcucine,demode....

#210
cla56 ha scritto:
Luk8 ha scritto:Buongiorno Cla56,
e sono affascinato da ciò che fai all'inerno di questo forum, mi occupo di mkt web, viralità e quant'altro e direi che il tuo uscire dagli schemi rispetto a molti "rivenditori" ti fa onore.
Premessa sono della Brianza, e quindi puoi immaginare da quanti ne sono circondato...

Volevo chiederti il preventivo di una piccola cucina, forse troppo, ma così è..
Artematica vitrum bianca

è fatta ad L 196 x 170

195 :
- 2 cassettoni da 90
- base lavello da 40
-rimane 65 che sarà la base angolare

170
- 65 è sempre l'angolo
- base lavastoviglie 45
- base forno 60

pensile aerius 180 sempre con antra in vetro

piano in santamargherita 195x65 + 105x65

schienale in vetro h 19

spero sia stato abbastanza chiaro...

grazie in anticipo

Luk8
Ciao "Luk8"
Premesso che mancano molte cose per definire un giusto preventivo:
Fianchi a vista come?(io non li ho considerati!!)
Pensile aerius con luci (led) o senza (io le ho messe!)
Ho considerato l'altezza del pensile aerius h.48 con anta e bilanciere h.60!
Base angolare semplice o attrezzata ? (Io l'ho messa semplice cioè con il ripiano!)
Non conosco questo tipo di piano,o meglio,non rientra nella fornitura Valcucine che io sappia,pertanto non l'ho considerato!
Ho considerato il Bianco Nuvola poichè c'è anche il Bianco Puro che però costa di più!!!
Ho considerato l'anta con gola!
La base lavello da 40 non é di serie...anche se fattibile!
.........insomma ce nè da chiarire...per ora la mia calcolatrice si é fermata a 8.145 EU
ciao
cla56
Buongiorno cla56 e grazie mille per la risposta, hai ragione non sono stato molto esustivo,
cmque per essere un pò più preciso...
finchi a vista, uno solo della base forno da 60 in vetro,
pensile aerius ok con led e misure(poi dirmi solo il pensile a quanto ammonta?)
ed eventualmente quale altra misura esiste?
si base angolare semplice
si per il piano so che non rientra, è un agglomerato che a me piaceva molto, loro lo fornivano...te l'ho scritto per dover di cronaca :-)
sul colore onestamente lui non mi ha specificato le differenze per ora..per ora teniamo pure il bianco nuvola
anta con gola assolutamente.
si la base lavello siamo riusciti ad incastrare quella da 40...

grazie mille!
luk8