La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
doriangray ha scritto:Perchè normalmente i rivenditori che hanno la falegnameria in casa e che fanno questo tipo di servizio sono solo una mima parte del totale (o almeno mi sono fatto questa idea).
Conoscendo il magazzino, posso contattarlo per conoscere quali rivenditori nella mia zona possono darmi questo servizio (col suo materiale) senza dover andare per forza da un falegname e farmi realizzare il lavoro da 0 ad un costo maggiore.

Ti vedo dubbioso qsecofr, mi viene il dubbio che forse non abbia considerato qualcosa nel mio ragionamento...
Sono una minima parte?
Sono almeno il 75% se non di più.
Di produttori di semilavorati e "bussolotti" vari ce ne sono a centinaia.
Una volta conosciuti, non capisco a cosa serva al privato.Mah?!
Vai dal mobiliere/falegname e gli dici : và che c'è l'azienda Pincopallino che ha quei modulari?E costano X.
Quì in Brianza , alcuni produttori , avevano cominciato a vendere al privato , il prodotto finito, e quando hanno capito tutte le serie di problematiche e scazzi vari che si hanno col privato , sono ritornati a produrre semilavorati.
Cmq se hai tempo da perdere, beata te.
A volte leggo certe cose sul forum che sono veramente esilaranti. :lol:
Ultima modifica di Mcariot il 09/04/10 9:25, modificato 1 volta in totale.
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

#17
doriangray ha scritto:... una libreria in PVC finto legno, come gli infissi, bellissima! :D
Ma non ci hanno ancora pensato?
Proponilo tu! :lol:
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

#18
Mcariot ha scritto:
doriangray ha scritto:... una libreria in PVC finto legno, come gli infissi, bellissima! :D
Ma non ci hanno ancora pensato?
Proponilo tu! :lol:

veramente esistono... sono degli estrusi di pvc eventualmente rivestito e sono adatti per lavanderie o terrazze esterne... inutile dire che solitamente non sono ne belle ne solide... ma costano poco. Se invece vuoi metterti a fare librerie rivestite in pvc basta che ti metti in fila... anzi c'e' il pp che costa ancora meno ed è altrettanto bello... e la carta impregnata che costa ancora meno..