La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavoro venditore/arredatore Roma

#1
Salve a tutti, mi chiamo Claudio e sono nuovo del forum.

Inizio subito con l'esporvi il mio problema.
Ho 24 anni e sto cercando da ormai 7 mesi purtroppo, senza successo un lavoro a Roma in qualità di venditore/arredatore in un qualunque negozio di arredamento.

Ho visto che sul sito c'è un'apposito motore di ricerca per quanto riguarda il lavoro anche se non sembra essere molto utilizzato visto che le inserzioni più recenti risalgono tutte al 2009.
Ora sto cercando tutti i siti di negozi di arredamento e sto mandato tantissimi curriculum: Aiazzione, Aventino arredamenti, Shopping house, Mercatone Uno; tanto per citarne alcuni.

In pratica vi volevo chiedere se siete a conoscenza di qualche negozio di arredamento che sia in cerca di venditori, intanto sto cercando anche altri lavori, ma avendo già esperienza biennale nel settore dell'arredamento forse per me sarebbe più facile essere assunto in un contesto simile.

E' da quando ho preso il diploma che ho sempre fatto il venditore e commesso, inizialmente per un anno in un negozio di abbigliamento poi ho lavorato per un anno e mezzo per Mondo Convenienza e ancora circa 5 mesi per Rud mobili, entrambi sulla Casilina.
Il lavoro a Mondo Convenienza l'ho lasciato per problemi familiari mentre quello a Rud Mobili perchè mi facevano lavorare in nero purtroppo e sembra proprio che non riesca a trovare nulla al momento con tutti i negozi che ci sono a Roma.

Scusate se mi sono dilungato e ringrazio chiunque risponderà.