La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ciao..
io sono della provincia di Novara...
ho disponibili divani penisola, angolari in pelle e 2 /3 posti in microfibra.
se non hai ancora comprato puoi venire a fare un giro senza impegno

#3
Consigliare... non saprei... io sono della zona ma poi mi sono spostata in brianza sia per la cucina che per la camera da letto (divano da un forumista rivenditore e sala ikea), però posso sconsigliarti un grosso negozio a Pogliano, sulla statale del sempione (non so se posso fare il nome). Pogliano non è proprio attaccato a Magenta ma la zona è quella.
Con noi sono stati sgradevoli, siamo andati a chiedere un preventivo per un letto, un sabato pomeriggio, erano le 16 circa.
Ci hanno detto di aspettare, ok, aspettiamo. Arriva una venditrice e le spieghiamo cosa vogliamo (avevamo le idee molto chiare, letto pianca vintage K ecopelle con contenitore, due piazze misura standard) chiedendole un preventivo.
Lei ci dice che il listino pianca ce l'ha il suo collega che sta facendo un preventivo articolato e c'è da aspettare. Vabbè, aspettiamo dico io. Ci dice che è meglio tornare magari martedì, perchè il preventivo del collega è lungo... :shock:
Fai più bella figura a dirmi che per un letto non hai voglia di sbatterti, perchè se ne avessi avuta voglia avresti potuto:

A) farmi aspettare un po', intrattenendomi, facendomi vedere i colori dell'ecopelle di pianca, paragonandoli ad altri o che so io. Pianca non mi pare faccia cucine, quindi per quanto tempo possa richiedere un preventivo non penso che il tuo collega, detentore dell'unico listino del negozio, superi la mezz'ora...
B) andare dal collega dicendo "scusa il disturbo devo solo vedere una cosa" e prendere stò cappero di prezzo, ci vuole poco visto che è una soluzione prevista da pianca, senza extra da aggiungere
C) al massimo puoi scusarti chiedendomi una mail e mandandomi il preventivo via posta.

Ma non mi dici di tornare, per di più "martedì", quando io lavoro e di sicuro non riesco ad essere lì in orario di apertura... cioè non ti frega di avere un nuovo cliente, ok, ma cavolo non dimostrarmelo così apertamente!!

Scusa se mi sono dilungata ma ci tenevo a spiegare. Secondo me un negozio così non si merita nuovi clienti.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html