La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Modello economico valcucine agg.to mi fate un preventivo?

#1
Un'amica di forum m'ha scritto che esiste un modello di val cucine primo prezzo diciamo.

Ne sapete niente?

**************************************

ho scoperto che modello è, pero' volevo sapere se c'era tra voi qualche rivenditore snaidero, oltre che valcucine, per avere un paio di preventivi a confronto.

sono sfacciata?
Ultima modifica di *Francy* il 18/05/10 22:21, modificato 1 volta in totale.

#2
Primo prezzo non so :wink:
Sperando di non dire una sciocchezza, riporto quanto dettomi da un altro utente: la riciclantica dovrebbe essere quella che può costare meno.
Ma forse la tua amica si riferiva a Demode, che è un altro marchio che fa capo a Valcucine.

#5
lucaads ha scritto:noi siamo rivenditori Valcucine e Demode..se ti va possiamo darti una mano!
grazie! se ti chiedo un preventivo sulla base del rendering di pag. 2 del mio 3d piu' in basso mi mandi a quel paese?? :lol:

#6
*Francy* ha scritto:
lucaads ha scritto:noi siamo rivenditori Valcucine e Demode..se ti va possiamo darti una mano!
grazie! se ti chiedo un preventivo sulla base del rendering di pag. 2 del mio 3d piu' in basso mi mandi a quel paese?? :lol:
mi dai il link?
guarda il nostro showroom : http://www.arredamentidalsoglio.it" onclick="window.open(this.href);return false;

#7
ti uppo il 3d dove avevo messo il rendering definitivo a pag. 2.

ti riassumo brevemente:
nella parete con le colonne è presente una "wash box" cioè un elemento lungo minimo 140 e largo 70 contenente lavatrice + asciugatrice (sono attaccati alla parete nella parte fissa) e anta larga 70 che si apre in maniera tradizionale.

Di fianco è presente un frigorifero che dal rendering (software sempliciotto) sembra da incasso, in realtà sarà in libera installazione, di fianco al frigo la colonna dispensa. Stiamo pensando di spostare il forno da sotto i fuochi alla colonna dispensa magari optando per un compatto +microonde.

Sotto il lavandino verrà posizionata la lavastoviglie, la cappa che vedi libera verrà sostituita da una cappa da incasso in modo da sfruttare più pensili possibili, che saranno più alti di quelli che vedi nel rendering.

Per il top pensavo ad un quarzo bianco.

Grazissime infinite.
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

#9
ah ti devo mandare il file? allora scusa te lo devo inviare da casa perchè in ufficio non ho nè il programma nè l'archivio (avremo elaborato minimo 50 disegni)

cmq le dimensioni sono 4.45 di lunghezza, 2.50 utili nel lato dove c'è il lavandino e 1.08 nel lato dove ho posizionato il forno. Il lavandino non si può spostare.
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

#12
up nell'armadiatura laterale va inserita una colonna minimo 140 con anta fissa e una apribile di almeno 70 cm all'interno della quale va la lavatrice piu' asciugatrice, il lavello lo posso mettere solo lì dove si vede.
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

#13
*Francy* ha scritto:up nell'armadiatura laterale va inserita una colonna minimo 140 con anta fissa e una apribile di almeno 70 cm all'interno della quale va la lavatrice piu' asciugatrice, il lavello lo posso mettere solo lì dove si vede.
Non esiste nella produzione Valcucine o Demode, un simile elemento.La larghezza max delle ante è cm. 60 quindi tutto l'elemento è a misura!!!Per un preventivo dovresti pelomeno indicare modello e finitura,la richiesta dovresti farla comunque sui topic presenti (2) in "radio truciolo"
Ciao cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/