La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Piranesi pCon.planner Edition

#1
Come presentate i progetti ai vostri clienti? Create sempre un render realistico?

Con Piranesi potete sviluppare rapidamente la presentazione di un progetto importante, ottenendo immagini di altissima qualità. La tecnologia si basa sul formato "EPix", un formato file simili a TIFF ma che contiene informazione extra relative alla profondità ed ai materiali.
Immagine
La versione 6.2.1. di pCon.planner contiene una versione gratuita ed esclusiva di Piranese.

pCon.planner + Piranesi vi consentirano una comunicazione più efficace di idee e concetti ai vostri clienti, riducendo notevolmente i costi per la produzione dei materiali di presentazione.

Trovate tutto in http://www.pcon-planner.com/it

#2
Non riesco a far funzionare il programma, appena tento di disegnare una parete si blocca. Qual è il motivo?

#5
Ciao Irisdoc!

Su vuoi salvare i DWG in modo definitivo puoi scaricarli nel tuo disco rigido. Cerca il simbolo del file DWG, tasto destro del mouse e opzione 'Salva come...'. I vantaggi di utilizzarli sempre i simboli che sono online è che sei sicura che stai lavorando con prodotti che il fabbricante commercializza ancora. I cataloghi online sono sempre aggiornati.

Potrai anche creare nel browser dei segnalibri per i tuoi articoli favoriti.

Re: Piranesi pCon.planner Edition

#6
Salve a tutti, ho lavorato ieri per la prima volta con pCpn planner, sono riuscita anche arenderizzare qualche vista, il programma sembrava funzionare correttamente. Adesso sto cercando di riaprire il file per modificare qualche vista ma non si avvia il programma, si è bloccato. Come posso risolvere?