La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

7 GIORNI DA CAMPIONE DEL MONDO

#1
PARTECIPA ALLA NOSTRA PROMOZIONE "7 GIORNI DA CAMPIONE DEL MONDO"

8) 8) 8)

La promozione si svolgerà in 5 fasi:

1 Fase. Dal 14 giugno al 25 giugno, in contemporanea con la Fase a gironi del campionato del mondo di calcio 2010. Chi scommette ed indovina la squadra Campione del mondo 2010 tra le 32 squadre presenti, potrà usufruire del 30% di sconto da utilizzare esclusivamente nell'Area "Sudafrica 2010" del sito www.essellearredo.it .

2 Fase. Dal 26 giugno al 29 giugno, in contemporanea con gli Ottavi del campionato del mondo di calcio 2010. Chi scommette ed indovina la squadra Campione del mondo 2010 tra le 16 squadre presenti, potrà usufruire del 25% di sconto da utilizzare esclusivamente nell'Area "Sudafrica 2010" del sito www.essellearredo.it .

3 Fase. Dal 30 giugno al 3 luglio, in contemporanea con i Quarti del campionato del mondo di calcio 2010. Chi scommette ed indovina la squadra Campione del mondo 2010 tra le 8 squadre presenti, potrà usufruire del 20% di sconto da utilizzare esclusivamente nell'Area "Sudafrica 2010" del sito www.essellearredo.it .

4 Fase. Dal 4 luglio al 7 luglio, in contemporanea con le Semifinali del campionato del mondo di calcio 2010. Chi scommette ed indovina la squadra Campione del mondo 2010 tra le 4 squadre presenti, potrà usufruire del 15% di sconto da utilizzare esclusivamente nell'Area "Sudafrica 2010" del sito www.essellearredo.it .

5 Fase. Dal 8 luglio al 11 luglio, in contemporanea con la Finalissima del campionato del mondo di calcio 2010. Chi scommette ed indovina la squadra Campione del mondo 2010 tra le 2 squadre presenti, potrà usufruire del 10% di sconto da utilizzare esclusivamente nell'Area "Sudafrica 2010" del sito www.essellearredo.it .

Ogni pronostico è collegato ad un Nome, Cognome ed indirizzo di posta elettronica (dati utilizzati anche nella fase di utilizzo del Buono Sconto eventualmente vinto). È possibile esprimere solo un pronostico durante tutto l'arco di "7 giorni da Campione del mondo".

Il Buono sconto collegato a "7 giorni da Campione del mondo" potrà essere utilizzato in tutta l'area promozionale "Sudafrica 2010" di Esselle Arredo.

Durante tutta la durata di "7 giorni da Campione del mondo" (dal 14 giugno 2010 al 18 luglio 2010), i prodotti presenti nell'area "Sudafrica 2010 rimangono fissi: stesso prodotto, stesso prezzo, stesse condizioni di spedizione, stesse modalità di pagamento.

Non c'è il rischio di non trovare il prodotto desiderato.

I prodotti presenti in quell'area sono articoli di arredamento e complementi d'arredo presenti nel negozio Esselle Arredo. Tutti prodotti di elevata qualità, rigorosamente Made in Italy tipici del marchio Esselle Arredo.

Il buono sconto collegato a "7 giorni da Campione del mondo" potrà essere utilizzato dal 12 luglio al 18 luglio 2010. In questa settimana il vincitore potrà accedere al sito ww.essellearredo.it ed emettere l'ordine (Assistenza online gratuita) collegato a "7 giorni da Campione del mondo".

Non è vincolante!!!!!!

I vincitori di "7 giorni da Campione del mondo" non sono obbligati all'acquisto poichè liberamente possono scegliere di usufruire o ignorare il buono sconto "7 giorni da Campione del mondo".

:D :D Ci è sembrata una iniziativa simpatica.... Vi invitiamo a partecipare!!!!

Saluti a tutti gli utenti!!!
Luca
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it

Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!

#3
Non sei mica tenuto a partecipare... e qualora tu lo facessi non sei vincolato all'acquisto, cioè non devi comprare per forza qualcosa... è solo un gioco per i ns. Clienti e per chi lo vorrà diventare in futuro... tutto qui!

Saluti
Luca
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it

Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!