La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

vendo tavolo Tulip

#1
Ciao a tutti,
con il trasloco nella nuova casa dovrò separarmi, mio malgrado, da alcune cose che purtroppo non potrebbero trovare collocazione.

Quello cui più mi fa fatica dire addio è un tavolo Tulip diam 120 con piano laccato panna e piedistallo laccato alluminio: può interessare a qualcuno?
Se sì ovviamente posso fornire ulteriori dettagli.

Altra cosa: cucina Carol Scavolini con anta a telaio in ciliegio di 3 mt lineari x 2 completa di forno, pc e lavello (i primi due Ariston, il secondo Franke). Ha 8 anni ed è in ottime condizioni, oltretutto è un modello ancora in produzione x cui si può adattare facilmente.
Anche qui, se foste interessati vi fornisco tutte le info e foto del caso.
Ultima modifica di kiwina il 20/07/10 17:52, modificato 2 volte in totale.

#3
Mio caro, sicuramente qualcos'altro avanzerà...ma sarà poca roba, perchè poca ne avevo!
Per il tavolo mi dispiace da morire: l'avevo fortemente voluto, lo amo ancora, ma di là davvero non saprei dove piazzarlo :cry:
Scherzi a parte, se vi può interessare sarei più che felice di saperlo da amici (ogni tanto passerei a fargli un salutino, sigh! :lol: )

#4
kiwina ha scritto:Mio caro, sicuramente qualcos'altro avanzerà...ma sarà poca roba, perchè poca ne avevo!
Per il tavolo mi dispiace da morire: l'avevo fortemente voluto, lo amo ancora, ma di là davvero non saprei dove piazzarlo :cry:
Scherzi a parte, se vi può interessare sarei più che felice di saperlo da amici (ogni tanto passerei a fargli un salutino, sigh! :lol: )
Se non ti chiedo troppo...hai una foto?
Anche in mp se vuoi

#6
Beh innanzitutto sei arrivata ad avere 1000 messaggi...

Poi, grazie mille per la foto, è davvero bellissimo, se fosse stato bianco ti assicuro che avresti potuto salutarlo di tanto in tanto a casa nostra ma panna....mhhmmm mannaggia, ma sei sicura che non andrà da nessun altra parte a casa tua? :?: :?: :shock:
Peccato :cry:

#7
Ecco, hai centrato il problema: è panna!!!! E si sposa a meraviglia con la mia casa attuale che è tutta in nuance, mentre la futura sarà sui toni bianchi-grigi: dove lo metto?!?!? :cry: :cry: :cry:
Potrei magari pensare a farlo laccare, ma non saprei a dire il vero cmq dove metterlo, perchè in sala si perderebbe e mi serve un tavolone rettangolare, mentre in cucina lo trovo scomodo...

#8
kiwina ha scritto:Ecco, hai centrato il problema: è panna!!!! E si sposa a meraviglia con la mia casa attuale che è tutta in nuance, mentre la futura sarà sui toni bianchi-grigi: dove lo metto?!?!? :cry: :cry: :cry:
Potrei magari pensare a farlo laccare, ma non saprei a dire il vero cmq dove metterlo, perchè in sala si perderebbe e mi serve un tavolone rettangolare, mentre in cucina lo trovo scomodo...
Perchè scomodo?
Srebbe ingombrante?
E in sala invece il contrario, sarebbe troppo piccolo?

Casa mia è con gli stessi colori.....

#9
Eh eh, lo so bene che casa tua è amante del grigio!

In cucina preferirei un tavolo con maggior stabilità, perchè è vero che avrò tanto piano di lavoro, ma siccome mi piace molto fare impasti, biscotti, pasta e compagnia bella, vorrei un tavolo "serio".
E poi c'è il problema sedie, perchè le Ghost proprio non le voglio cambiare e x il marito con questo tavolo sono troppo alte (attualmente io e le figlie ci sediamo su quelle, lui sulla sedia pieghevole :lol: )

#10
kiwina ha scritto:Eh eh, lo so bene che casa tua è amante del grigio!

In cucina preferirei un tavolo con maggior stabilità, perchè è vero che avrò tanto piano di lavoro, ma siccome mi piace molto fare impasti, biscotti, pasta e compagnia bella, vorrei un tavolo "serio".
E poi c'è il problema sedie, perchè le Ghost proprio non le voglio cambiare e x il marito con questo tavolo sono troppo alte (attualmente io e le figlie ci sediamo su quelle, lui sulla sedia pieghevole :lol: )
:lol: :lol:

Capisco in effetti aveno una gamba sola centrale forse non è stabilissimo per impastare....comuqnue.....come dici tu di spazio ne avresti se si potesse rilaccare....

Louis o Victoria?

#13
Ok, capisco che in questo forum una Carol Scavolini sia ben poco appetibile :lol: , ma il Tulip non interessa proprio a nessuno????

#14
Come lo vorrei... Solo che 120 di diametro è troppo grande per me... :cry: :cry: :cry: :cry:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#