La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
14071971 ha scritto:non capisco perche' nessuno mi consigli i negozi di viareggio oppure lo sto' capendo perfettamente :roll:
magari perchè non li conosciamo?? :roll: :roll:
Per raccomandare un negozio bisogna conoscerlo e io sono piemontese, allegri umbro ecc ecc.. non è facile.
Su Solari invece possiamo parlare bene senz'altro.
Mobiliere

#17
GIURISTA ha scritto:
14071971 ha scritto:non capisco perche' nessuno mi consigli i negozi di viareggio oppure lo sto' capendo perfettamente :roll:
magari perchè non li conosciamo?? :roll: :roll:
Per raccomandare un negozio bisogna conoscerlo e io sono piemontese, allegri umbro ecc ecc.. non è facile.
Su Solari invece possiamo parlare bene senz'altro.
perfetto grazie

#19
GIURISTA ha scritto:
14071971 ha scritto:non capisco perche' nessuno mi consigli i negozi di viareggio oppure lo sto' capendo perfettamente :roll:
magari perchè non li conosciamo?? :roll: :roll:
Per raccomandare un negozio bisogna conoscerlo e io sono piemontese, allegri umbro ecc ecc.. non è facile.
Su Solari invece possiamo parlare bene senz'altro.
Infatti.... questo volevo dire......

Solari è in gamba, e penso di aver fatto un bel favore segnalarlo.

Certo anche kik è molto bravo, ma non ho idea di dove abbia il negozio. Magari è di Siena, e allora si che diventa lontano.....
ALLEGRI

#20
allegri ha scritto:
GIURISTA ha scritto:
14071971 ha scritto:non capisco perche' nessuno mi consigli i negozi di viareggio oppure lo sto' capendo perfettamente :roll:
magari perchè non li conosciamo?? :roll: :roll:
Per raccomandare un negozio bisogna conoscerlo e io sono piemontese, allegri umbro ecc ecc.. non è facile.
Su Solari invece possiamo parlare bene senz'altro.
Infatti.... questo volevo dire......

Solari è in gamba, e penso di aver fatto un bel favore segnalarlo.

Certo anche kik è molto bravo, ma non ho idea di dove abbia il negozio. Magari è di Siena, e allora si che diventa lontano.....
Ah certamente, anche kik sicuramente è da raccomandare, mi ero dimenticato che è della zona :oops:
Poi se ha voglia di salire in liguria ci sarebbe anche un'altra persona... Nicc... :lol: :lol:
Mobiliere

#21
SOLARI 1921 ha scritto:
GIURISTA ha scritto: Su Solari invece possiamo parlare bene senz'altro.

non è detto... magari sono un mentecatto... :wink:

OT

Giurista, ti stiamo aspettando nel blog...

end OT
Grazie grazie.. lo so.. voglio venirci ovviamente... ma è un periodaccio..
tra il lavoro e il caldo africano in queso periodo nn mi resta tempo nè energie :lol: :lol:
Mobiliere