La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CERCASI TESSUTI D'ARREDAMENTO

#1
Allora.... non so se è il posto giusto se ci sono già post simili... comunque...

Poichè immagino che chi opera in radio Truciolo difficilmente bazzichi altrove, è doveroso fare una mini presentazione, mi chiamo Elena ho 32 anni e faccio parte di un gruppo di rievocazione Storica. Da giugno mi sono impegnata coi miei "soci" a cercare altri fornitori al di fuori dei "soliti noti" in città (ovvero 1 che opera in regime di monopolio)

Cerco rivenditori che siano disponibili a spedire merce nel Nord Italia, provincia Alessandria, pagamento contrassegno/paypal/carta di credito... e che trattino i seguenti tessuti:

- cotone damascato OPACO
- tele di cotone grezzo
- tele di lino
- velluto di cotone damascato
- velluto di cotone liscio
- lana cotta

tutti questi tessuti devono avere colori neutri o comunque NON cangianti, lo scopo è appunto la creazione di abiti storici.

Ci capita di richiedere campioni (soprattutto per il damasco) per valutare compatibilità e storicità e sottoporre al responsabile degli abiti per approvazione.

Quindi se qualcuno qua è interessato può contattarmi via MP.

Ultima cosa: CERCO URGENTEMENTE del velluto damascato o direttamente del cotone damascato BORDEAUX operato ORO o ARGENTO, al max ECRU’ o PANNA, necessari 4.5/5 mt non di più.
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine