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#2
sì, io ho comprato un appendiabiti... mi ero informata sui tempi di spedizione e mi avevano detto che essendo un oggetto piccolino non avrei dovuto aspettare molto, morale della favola mi hanno già spostato di DUE volte la consegna e lo sto aspettando da giugno... doveva arrivare questa settimana, quindi sono andata sul sito e mi è apparso il messaggio che si scusano e devo aspettare altre 8 settimane! chissà se è vero, certo è che è la seconda volta che me lo spostano di 8 settimane! io te lo sconsiglio vivamente

#3
archimedepitagorico ha scritto:sì, io ho comprato un appendiabiti... mi ero informata sui tempi di spedizione e mi avevano detto che essendo un oggetto piccolino non avrei dovuto aspettare molto, morale della favola mi hanno già spostato di DUE volte la consegna e lo sto aspettando da giugno... doveva arrivare questa settimana, quindi sono andata sul sito e mi è apparso il messaggio che si scusano e devo aspettare altre 8 settimane! chissà se è vero, certo è che è la seconda volta che me lo spostano di 8 settimane! io te lo sconsiglio vivamente
.azz! di 2 mesi alla volta. :o
Sarà che devono riempire il container?
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

Re: infurn.com

#4
Come fatto su un altro argomento riporto la mia esterienza per mettere in guardia le persone.

Io ho ordinato diverse cose 6 mesi fa e ad oggi non so quando mi saranno consegnate.
Infurn è sempre cortese però onestamente non so cosa credere, in questi mesi sono state avanzate diverse ragioni per il ritardo di volta in volta smentite e quindi sono un po' preoccupato.

Spero che la cosa si risolva per il meglio e conto in quel caso di scrivere un agigornamento su questo forum.
Per ora, come detto, fate attenzione!

Molto soddisfatto

#5
Ciao, io ho ordinato da Infurn 6 Panton, una lampada Castiglioni ed il sofa Knoll. Li ho ricevuti separatamente (i primi due entro le 18 settimane e l'ultimo nella settimana 20) tutti in perfette condizioni. Mi dichiaro quindi soddisfatto sia della qualita' ( si vede che sono fatti a mano) sia del prezzo naturalmente.
Io sono un disegnatore d'interni ed ho ordinato questi prodotti per il mio studio. Consiglio vivamente Infurn agli esperti del settore per quello che riguarda i ritardi mi ritengo ampiamente fortunato. Ti auguro di avere la mia stessa esperienza. Per il ritardo di due settimane ho ottenuto un bonus che ho gia' utilizzato per un ulteriore acquisto, ti terro' aggiornato sull'esito.

Re: infurn.com

#6
Ciao Vincenz81
sono felice per te, per quel che mi riguarda io non ho ancora ricevuto nulla.
La prossima settimana scade il termine delle 18+8+8 settimane (8 MESI!!!!), adesso sono deluso e amareggiato.
8 mesi fa ho speso 2000 euro e non ho ancora ricevuto nulla, la mia merce è stata posticipata 5 volte per motivi diversi e nemmeno un articolo che avevo trovato a stock mi è stato spedito in sostituzione di quello che avevo ordinato.
Magari la cosa si risolverà però al momento non consiglio Infurn a nessuno, non si possono trattare i clienti in questa maniera! :evil:

Re: infurn.com

#7
dopo oltre un anno dall'acquisto la merce non è ancora stata spedita.
Ho ricevuto centinaia di risposte rassicuranti da parecchi "responsabili" diversi (cambiano MOLTO spesso personale evidentemente), ho un numero di telefono sull'ordine, ma il numero di telefono risulta inesistente.
Dopo aver parlato e richiesto spiegazioni e ricevuto promesse da un po' ti tempo non rispondono nemmeno più ai miei solleciti, e non ho altro modo di contattarli se non via mail.
COMPORTAMENTO VERGOGNOSO!

Re: infurn.com

#8
Io dopo 11 mesi e decine e decine di telefonate e email ho ricevuto un rimborso che pero' non copre l'importo speso.
Ho ricevuto 1650 euro e adesso mi mancano solo 350 euro
E' stato un calvario, almeno ho ricevuto qualcosa indietro onestamente non ci speravo più'....

Infurn non e' più' credibile per me.
Non e' possibile trattare i clienti in questa maniera.
Io ho aspetto 8 mesi senza ricevere nulla e poi aspettato 3 mesi per avere il bonifico di rimborso (che poi alla fine non ecopre tutto quello speso...)

Adesso poi non mi risponde più nessuno anche se mando email e llascio messaggi, senza considerare il fatto che ora si deve paparlare in inglese e non piu' in italiano.

Re: infurn.com

#9
Bravi bravissimi , continuate a pagare in anticipo per articoli che non avete visto .
Questo se non erro si chiama fregare la gente .

Continuate pure .

Saluti Nanni

Re: Molto soddisfatto

#10
vincenz81 ha scritto:Ciao, io ho ordinato da Infurn 6 Panton, una lampada Castiglioni ed il sofa Knoll. Li ho ricevuti separatamente (i primi due entro le 18 settimane e l'ultimo nella settimana 20) tutti in perfette condizioni. Mi dichiaro quindi soddisfatto sia della qualita' ( si vede che sono fatti a mano) sia del prezzo naturalmente.
Io sono un disegnatore d'interni ed ho ordinato questi prodotti per il mio studio. Consiglio vivamente Infurn agli esperti del settore per quello che riguarda i ritardi mi ritengo ampiamente fortunato. Ti auguro di avere la mia stessa esperienza. Per il ritardo di due settimane ho ottenuto un bonus che ho gia' utilizzato per un ulteriore acquisto, ti terro' aggiornato sull'esito.
Mah. uno che scrive un solo messaggio a maggio 2011 per dichiararsi soddisfatto di qualcosa di cui tutti si lamentano e poi sparisce nel nulla...
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

Re: infurn.com

#11
qua si mette sempre peggio.... adesso dal sito hanno tolto la possibilità di inviare messaggi.... questa azienda dimostra un'instabilità imbarazzante..... quello che vale oggi domani non si sa come sarà...

Alla fine mi ritengo fortunato ad aver riavuto, seppur dopo 11 mesi e decine di email/telefonate, parte dei miei soldi, conto ancora di riavere anche il resto ma la strada si fa sempre più ardua.

A parte il parlare in inglese bisogna anche chiamare un numero estero e alla fine lascirare messaggi perchè da un po' non risponde più nessuno....

VERAMENTE UNO SCHIFO.....

PS: ad ogni modo non mi ritengo un "fesso" solo perchè mi hanno fregato (e ribadisco FREGATO) in questo modo.
L'azienda si presentava bene e il servizio sembrava buono, inoltre operava già da 2 anni e su internet non erano presenti giudizi negativi.... anche se concordo che il pagamento anticipato del 100% è un'anomalia che doveva far pensare.... Certo oggi, non rifarei più l'errore, anche perchè ormai i giudizi negativi si sprecano.

Re: infurn.com

#12
Il termine " Fregato " mi e' scappato dalla tastiera , volevo dire questo :

Acquistare articoli firmati di grande design ad un terzo o anche ad un quarto del loro valore , dovrebbe fare accendere un legittimo sospetto .

Poi comunque io ho dei dubbi sul fatto di pagare anticipatamente qualsiasi oggetto , internet a maggior ragione , dove non vedo in faccia l' interlocutore .

Questo sicuramente e' in controtendenza rispetto ai grandi numeri di e commerce , ( si chiama cosi ? ) ma ' rimango della mia idea , per lo meno se proprio voglio rischiare vorrei pagare in contrassegno dopo avere aperto il pacco .

Per quanto riguarda la loro pubblicita' dove si sostiene che i ritardi sulle consegne potrebbero essere dovuti al controllo di qualita , con relativi scarti , io rispondo con una espressione del grande comico Toto' " ma mi faccia il piacere " .

Un antico detto recita " i cani con la salsiccia non si legano "

Saluti cordiali Nanni

Re: infurn.com

#13
per quello che può contare, oggi ho ricevuto indietro la parte restante dei miei soldi.

La mia esperienza rimane comunque molto negativa, basti considerare che non ho ricevuto nulla di ciò che avevo ordinato e in pratica ho "prestato" i miei soldi a INFURN per 11 mesi...senza ricevere nulla in cambio.....visto che solo dopo 11 mesi dall'ordine ho avuto il mio rimborso.
Ho fatto decine e decide ti chiamate e email e perso tantissimo tempo (senza considerare il disagio provato in questi mesi per il servizio fornito da Infurn), basti pensare che ho dovuto attendere 3 mesi e mezzo solo per avere rimborso.... unica nota positiva è che alla fine i soldi indietro li ho avuto tutti.

Per quel che mi riguarda, concordo con Nanni, non si può pagare in anticipo per qualcosa che arriverà (forse...) dopo diversi mesi.

PS: per inciso ho ordinato nuovamente la poltrona di Eames questa volta da "I grandi Maestri del design", la poltrona costa il doppio di Infurn però la consegna viene fatta in 30/40 giorni e si paga solo il 30% come acconto, il resto alla consegna.
Mi sono sembrati onesti e trasparenti (però se devo essere sincero mi erano sembrati onesti anche quelli di Infurn) adesso spero finalmente di ricevere questa poltrona e di evitare altre grane come quelle patite con Infurn.

Re: infurn.com

#14
AAAAAHHHH !!!!
INFURN

E' un'anno e mezzo che aspetto la restituzione di 399€ .
Ho fatto 75 email ad oggi e 20 chiamate a londra.
Ieri mi hanno comunicato che non hanno piu la parte commerciale in italiano e quindi si comunica solo in inglese.
Loro sono sempre gentili ma disattendono puntualmente ogni attesa.
La merce non arriva mail, o arriva sbagliata, o si riompe subito.

NON COMPRATE NULLAA !!!

Ho numeri di telefono mail di diverse persone, cellulare dell'amministratore delegato... e ad oggi nessun soldo restituito.

AVVISATI !

Re: infurn.com

#15
ciao, io ho piu o meno il tuo stesso problema. mi sono rivolto ad 1 associazione x il recupero dei crediti (anche io 399 euro)

Centro Europeo Consumatori - Ufficio di Bolzano
Europäisches Verbraucherzentrum - Büro Bozen
via Brennero 3 - Brennerstr. 3
I-39100 Bolzano - Bozen
Tel. +39 0471 980939
Fax. +39 0471 980239


( c'è il sito apposito)


niomix ha scritto:AAAAAHHHH !!!!
INFURN

E' un'anno e mezzo che aspetto la restituzione di 399€ .
Ho fatto 75 email ad oggi e 20 chiamate a londra.
Ieri mi hanno comunicato che non hanno piu la parte commerciale in italiano e quindi si comunica solo in inglese.
Loro sono sempre gentili ma disattendono puntualmente ogni attesa.
La merce non arriva mail, o arriva sbagliata, o si riompe subito.

NON COMPRATE NULLAA !!!

Ho numeri di telefono mail di diverse persone, cellulare dell'amministratore delegato... e ad oggi nessun soldo restituito.

AVVISATI !