La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ecco...ditelo anche a me, và...io aspetto quella di vicenza..ma è a febbraio :cry:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#3
Mi ha appena scritto la Caccaro (a cui credo di aver richiesto un catalogo un anno fa quando cercavo l'armadio) pubblicizzando un SALONE DEL MOBILE 2010 - BERGAMO - dal 12 al 15 e dal 19 al 21 Novembre 2010

#4
Grazie per la dritta!

Googlando:
Dal 12 al 15 e dal 19 al 21 novembre 2010, torna alla Fiera di Bergamo, l'annuale appuntamento con il Salone del Mobile e del Complemento d'Arredo. Oltre ottanta espositori, 2 padiglioni e 400 stand ambientati in cornici di grande eleganza e raffinatezza, costituiscono un motivo di attrazione per un pubblico che ama la casa e che, per renderla sempre più accogliente, è alla costante ricerca di mobili e complementi di qualità. Data Evento: dal 12-11-2010 al 21-11-2010
Luogo: Fiera di Bergamo - Via Lunga, Bergamo - Bergamo - (Bergamo - BG)
Sito Web:
Alice in wonderland
"Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è, e viceversa! Ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!"

#5
Grazie per la dritta!

Googlando:
Dal 12 al 15 e dal 19 al 21 novembre 2010, torna alla Fiera di Bergamo, l'annuale appuntamento con il Salone del Mobile e del Complemento d'Arredo. Oltre ottanta espositori, 2 padiglioni e 400 stand ambientati in cornici di grande eleganza e raffinatezza, costituiscono un motivo di attrazione per un pubblico che ama la casa e che, per renderla sempre più accogliente, è alla costante ricerca di mobili e complementi di qualità. Data Evento: dal 12-11-2010 al 21-11-2010
Luogo: Fiera di Bergamo - Via Lunga, Bergamo - Bergamo - (Bergamo - BG)
Sito Web:
Alice in wonderland
"Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è, e viceversa! Ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!"

#6
Grazie per la dritta!

Googlando:
Dal 12 al 15 e dal 19 al 21 novembre 2010
Salone del Mobile e del Complemento d'Arredo. Oltre ottanta espositori, 2 padiglioni e 400 stand
Luogo: Fiera di Bergamo - Via Lunga, Bergamo - Bergamo - (Bergamo - BG)
Alice in wonderland
"Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è, e viceversa! Ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!"