La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
MAH..io devo arredare solo una parete di 3 metri e 20 con frigo a vista e una penisola ...posso spendere al massimo 4000E comprando tutti gli elettrodomestici su internet a parte...per i quali ho stimato una spesa di 2000E....
tu sei di bologna? puoi consigliarmi qualche posto?

#4
mmm puoi provare dimensione casa a budrio, viste le misure e senza eldom dovresti starci, oppure zuenelli?
ma li alla fine manco si son degnati di farmi il preventivo :roll:
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#5
ah dimensione casa non lo conosco..da zuenelli sono andata perchè dal sito di veneta avevo visto la VINTAGE cappuccino che mi è piaciuta subito tantissimo...ma è talmente nuova che non hanno ancora i campioni e cmq... troppo cara!!!
dimensione casa ha cucine di buona qualità? cmq mi rivolgerò a qualche rivenditore di stosa..tu conosci qualcuno a bo che ha i cataloghi? domani vado in porta lame da gardini vediamo un pò

#6
no, io ho fatto preventivi solo per elmar, cesar e copat :roll:

però in zona centro lascerei stare, il prezzo si alza già solo per la zona mi sa :roll:

a budrio hanno la cesar, ma calcolando che quel che ti serve è meno della metà della mia secondo me ci stai dentro
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

Re: consiglio negozio arredamento bologna prezzi bassi

#7
ciao io ho acquistato per la mia casa tutto l,
'arredamento da ztl home arredadamenti (http://www.ztlhome.it) devo sinceramente spendere due parole per la professionalita' e La disponobilita, oltre alle marche di ottimo livello a buoni prezzi, ho avuto un assistenza in cantiere (la mia casa era al grezzo) mi hanno fatto un progetto e mi hanno ristrutturato e arredato completamente la casa senza che io alzassi un dito, un unico interlocutore si per la scelta dei materiali vpedi parquet e altro che per l'arredamento, montaggio preciso e puntuale, ho mandato altri miei amici da loro e mi hanno ringraziato. non ti aspettare un negozio con grande esposizione, mi sembra che siano architetti ma hanno marche si di alto livello che di buon livello, lo consiglio vivimente!!