La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

qualcuno è in grado di farmi un preventivo x una Invitrum ?

#1
C'è qualche rivenditore Valcucine disponibile per farmi un preventivo per una composizione Invitrum?
M'interesserebbe una soluzione con base di circa 330 cm tutta bianca, con accessori d'illuminazione, piano di lavoro in vetro, vasca lavandino rotonda singola piano di cottura escluso. deve ospitare anche la lavastoviglie per il resto tutto cassetti, cassettoni.
grazie.
ps nessun pensile ne cappa.

Re: qualcuno è in grado di farmi un preventivo x una Invitr

#2
Gooodzilla ! ha scritto:C'è qualche rivenditore Valcucine disponibile per farmi un preventivo per una composizione Invitrum?
M'interesserebbe una soluzione con base di circa 330 cm tutta bianca, con accessori d'illuminazione, piano di lavoro in vetro, vasca lavandino rotonda singola piano di cottura escluso. deve ospitare anche la lavastoviglie per il resto tutto cassetti, cassettoni.
grazie.
ps nessun pensile ne cappa.
è materiale da postare in radio truciolo... cerca li... dovresti scrivere almeno però di dove sei... me ne viene in mente uno molto preparato e serio a roma ma chiaramente se sei di milano per esempio sarebbe il caso di trovare un contatto più vicino.
Pax tibi Marce

Re: qualcuno è in grado di farmi un preventivo x una Invitr

#3
qsecofr ha scritto:
Gooodzilla ! ha scritto:C'è qualche rivenditore Valcucine disponibile per farmi un preventivo per una composizione Invitrum?
è materiale da postare in radio truciolo... cerca li... dovresti scrivere almeno però di dove sei... me ne viene in mente uno molto preparato e serio a roma ma chiaramente se sei di milano per esempio sarebbe il caso di trovare un contatto più vicino.
abbiamo in mente la stessa persona 8) : non solo serio e preparato, anche molto disponibile aggiungerei :wink:
Immagine

Re: qualcuno è in grado di farmi un preventivo x una Invitr

#5
ma non è più semplice affidarsi al rivenditore Valcucine invece che "ho sentito dire"?
1 - Non esistono moduli cassetti (intesi nel senso di una cassettiera a 4 o 5 cassetti) ma cassetto e cestoni
2 - Non esistono elementi da 80
3 - Il prezzo che hai "sentito" non corrisponde al vero.
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

Re: qualcuno è in grado di farmi un preventivo x una Invitr

#6
Gooodzilla ! ha scritto:più che altro a prescindere dalla zona del rivenditore vorrei farmi un'idea dell'ottica di prezzi.
Ho sentito che un modulo cassetti da 80 cm si aggira sui 4000 euro ad esempio.

scusa un secondo: stabilito il fatto che è molto difficile fare una vendita a 1000km di distranza perchè mai un rivenditore dovrebbe prendersi la briga di farti un preventivo o di darti spiegazioni per una cucina che non prenderai mai e poi mai da lui? da noi si dice che "nianca el can el sbate a coda de bando..." ..dovresti essere un cliente almeno possibile se no i riveditori giustamente ti evitano per quanto appassionati buoni e bravi...
comunque 4000 euro sono per i pensili con tecnologia aeronautica e lucette incluse...non per un cestone... si riescono a costruire anche cucine belle, complete e con budget umani...sedendosi...
Pax tibi Marce

Re: qualcuno è in grado di farmi un preventivo x una Invitr

#7
credo che i forum esistano non per fini meramente commerciali ma per condividere informazioni e interessi.
Io voglio giusto farmi un idea di che fascia di prezzo parliamo.
Non mi pare che i rivenditori presenti su questo forum intervengano solo spinti dalla speranza di concludere vendite.
Il tread materassi ne è un esempio lampante.
Non sto chiedendo poi una progettazione o qualcosa che rappresenti un dispendio di tempo e risorse ma un mero prezzo indicativo per una soluzione di 3 metri.
Comunque grazie lo stesso.

Re: qualcuno è in grado di farmi un preventivo x una Invitr

#8
Gooodzilla ! ha scritto:C'è qualche rivenditore Valcucine disponibile per farmi un preventivo per una composizione Invitrum?
M'interesserebbe una soluzione con base di circa 330 cm tutta bianca, con accessori d'illuminazione, piano di lavoro in vetro, vasca lavandino rotonda singola piano di cottura escluso. deve ospitare anche la lavastoviglie per il resto tutto cassetti, cassettoni.
grazie.
ps nessun pensile ne cappa.


credo che i forum esistano non per fini meramente commerciali ma per condividere informazioni e interessi.
Io voglio giusto farmi un idea di che fascia di prezzo parliamo.
Non mi pare che i rivenditori presenti su questo forum intervengano solo spinti dalla speranza di concludere vendite.

dal primo messaggio si evince che tu cerchi un preventivo... se vuoi una forbice di prezzi buttata li questo è un'altro discorso... ma un preventivo richiede un lungo colloquio, un capire le esigenze, un disegno, una distinta, valutazioni extraprodotto come montaggi, trasporti, affitto montacarichi, limite di intervento del montatore/idraulico/elettricista.
i rivenditori qui scrivono mossi dalla passione per il proprio lavoro ma dare un prezzo di listino senza un'idea del lavoro da fare è un'informazione inutile in primo luogo per te.
Pax tibi Marce