La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

A chi posso affidarmi per arredare la mia camera da letto?

#1
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo su questo forum, vorrei dei consigli utili su come arredare la mia camera da letto. Non vorrei incorrere in spiacevoli inconvenienti come quelli recenti di Aiazzone per questo mi stò informando un po’ in rete sulle aziende del settore che propongono delle offerte interessanti ma che siano al contempo affidabili. Io sono della provincia di Napoli, per il momento ho trovato un’azienda di Caserta, Mobilya Megastore, me la consigliate? Ho letto dal sito http://www.mobilya.itche sono in corso delle interessanti promozioni per camere da letto, però vorrei esser certa di affidarmi all’azienda giusta!

Re: A chi posso affidarmi per arredare la mia camera da lett

#4
Ciao Linda,anche io sono napoletana,sto' arredando casa e su consiglio di amici che hanno sistemato casa lo scorso giugno,mi sono rivolta a Prezioso arredamenti a Castelvolturno,ti posso dire che il personale e' molto disponibile e ho avuto uno sconto davvero notevole,circa 5000 euro in meno rispetto agli altri negozi a cui mi ero rivolta.
Prova a farti un giro e chiedi di essere assistita da un consulente,trattano tantissimi marchi.
Da Mobilya ci sono stata ma per un tavolino in ceramica e vetro hanno avuto il coraggio di chiedere 400 euro :|

Re: A chi posso affidarmi per arredare la mia camera da lett

#6
Ma guarda guarda... un'altra persona che scrive un messaggio identico su un altro sito...
Certo che due persone che scrivono le stesse parole è un caso da studiare... :wink:

lauramoretti
Oggetto del messaggio: “A chi posso affidarmi per arredare la mia camera da letto?"Inviato: 07/03/2011, 18:13

Iscritto il: 07/03/2011, 18:04
Messaggi: 1
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo su questo forum, vorrei dei consigli utili su come arredare la mia camera da letto. Non vorrei incorrere in spiacevoli inconvenienti come quelli recenti della catena Aiazzone per questo mi stò informando un po’ in rete sulle aziende del settore che propongono delle offerte interessanti ma che siano al contempo affidabili. Io sono della provincia di Napoli, per il momento ho trovato un’azienda di Caserta, Mobilya Megastore, me la consigliate? Ho letto dal sito http://www.mobilya.it che sono in corso delle interessanti promozioni sulle camere da letto, però vorrei esser certa di affidarmi all’azienda giusta!


Allora, lindagarko e lauramoretti sono la stessa persona???
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

Re: A chi posso affidarmi per arredare la mia camera da lett

#7
ora, al di là della mia risposta ironica, danno uggia solo a me certe prese in giro? perchè non vanno direttamente in radio truciolo??
dico io, ma se vuoi promozionarti almeno abbi la decenza di partecipare al forum un minimo (quei 20-30 interventi neutri che ti costano 10 minuti al giorno) e non insultare l'intelligenza della gente che, per quanto i media attualmente stanno tentando di resettare, ancora non è scomparsa del tutto :cry:
aspetto sulla riva del fiume che passi il cadavere del mio nemico....

Re: A chi posso affidarmi per arredare la mia camera da lett

#8
Sono solo interventi fantasma, d'altra parte sono soggetti che compaiono, postano 2/3 messaggi "promozionali", facendo finta di essere utenti interessati a qualcosa di cui fanno il nome e poi spariscono... vero linda o laura che tu sia???

Ma ce ne sono qualche decina che fanno questo gioco e sono proprio quelli che hanno e stanno continuando a sporcare il mercato, con l'illusione dei grandi sconti, dei grandi servizi: rastrellano solo denaro che viene tolto alle aziende sane, le costringono a chiudere e poi chiudono anche loro (però con i soldi in tasca...)

Non è difficili scoprirli su questo e su altri forum: segnaliamoli subito a tutti!!!
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

Re: A chi posso affidarmi per arredare la mia camera da lett

#9
paul ha scritto:Sono solo interventi fantasma, d'altra parte sono soggetti che compaiono, postano 2/3 messaggi "promozionali", facendo finta di essere utenti interessati a qualcosa di cui fanno il nome e poi spariscono... vero linda o laura che tu sia???

Ma ce ne sono qualche decina che fanno questo gioco e sono proprio quelli che hanno e stanno continuando a sporcare il mercato, con l'illusione dei grandi sconti, dei grandi servizi: rastrellano solo denaro che viene tolto alle aziende sane, le costringono a chiudere e poi chiudono anche loro (però con i soldi in tasca...)

Non è difficili scoprirli su questo e su altri forum: segnaliamoli subito a tutti!!!
E fate benissimo! ma non cancellerei nessun post.... Soprattutto quando si tratta di mobilifici del genere, mi permetto di intervenire perchè lo conosco bene, si trova vicino casa mia (di residenza) e sinceramente non prenderei neanche un portaombrelli da loro....Sono utili per informare gli utenti per metterli a conoscenza del fatto di star lontani da posti così, Mobilya non è altro che un venditore di mobili di cartone (leggi mxxxda) ma quale assistenza e prezzi abbordabili, ti fa solo due palle così con spot in tv locali, giornali ed ora.... è arrivato fino a qui........non ci posso credere! :evil: :evil: :evil:
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Re: A chi posso affidarmi per arredare la mia camera da lett

#10
Mi associo a Memme77,inizialmente credevo che cercasse davvero un consiglio,poi ho letto i suoi interventi sul forum ed ho notato che si riferisce sempre allo stesso mobilificio,in buona fede avevo pensato di darle un consiglio e visto che sono ancora in trattative (ho dato solo un acconto di 500 euro)per l'acquisto dei mobili che definirò a Maggio,speravo che qualcuno intervenisse parlando della sua esperienza,visto che leggendo i vari problemi di consegne,mi stanno a venire parecchi dubbi e volevo più pareri visto che anke a me hanno chiesto il pagamento qualche giorno prima della consegna (alla mia amica che mi ha consigliato è andata bene ma se poi è un caso a parte?).Prima di essere pagati sono tutti gentili e disponibilissimi,è l'incognita del dopo che fà un pò paura a tutti credo.
Cmq Mobilya,tra tutti i negozi di arredamento che ho visitato,e ne ho visitati parecchi,è quello che mi è piaciuto di meno,mobili scadenti e prezzi esagerati se paragonati a ciò che ti offrivano a livello di qualità,e parlo esclusivamente da cliente,tendo a precisare che lavoro nel campo assicurativo,quindi assoluta profana di questo settore.