La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: cim fabbricasalotti -meda

#31
Georgie79 ha scritto:Io ho comprato un divano angolare alla CIM 3 anni fa, in ecopelle, ed è ancora meraviglioso nonostante lo usi tutti i giorni io, mio marito e i nostri 3 gatti! Non capisco il perchè di questi commenti negativi: con me sono stati oltre che gentilissimi anche puntualissimi: addirittura avevo richiesto la consegna il sabato ad una certa ora perchè in settimana avevamo degli impegni e per loro non c'è stato alcun problema esaudire la mia richiesta! Anche mia figlia e una sua collega hanno fatto fare da loro un divano letto e un letto in pelle ed entrambe sono state molto contente! Io li consiglio davvero a tutti!!!
rinaldocolombo55 ha scritto:La mia esperienza alla CIM è stata molto positiva: mio padre voleva un divano relax in pelle per il suo compleanno e lo abbiamo ordinato da loro; non solo sono stati puntuali nella consegna e il divano è bellissimo, ma ci hanno anche esaudito nella richiesta di portarglielo durante la sua festa di compleanno, con tanto di fiocco! Sono stati davvero molto umani: inutile dire che mio padre, un arzillo vecchietto di 85 anni, si è quasi commosso! Torneremo senz'altro da loro per il nostro prossimo divano!




......e ti sei scordato che c'era pure una megatorta di compleanno trainata dai 3 gatti da cui sono uscita IO vestita di panna montata :D :D :D

in effetti molto arzillo il vecchietto :wink:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: cim fabbricasalotti -meda

#33
Dopo tanto girare su internet e per negozi d'arredamento in cui non trovavamo ciò che cercavamo (o lo trovavamo a prezzi esorbitanti), abbiamo infine deciso, 4 mesi fa, di far costruire il nostro divano alla cim salotti: appena arrivati sono stati molto gentili e ci hanno mostrato i vari materiali con cui costruire il divano, ci hanno fatto scegliere il tessuto e insieme abbiamo perfezionato tutte le misure; dopo alcuni giorni sono stato ricontattato per la prova del divano senza rivestimento...io e mia moglie abbiamo provato diversi tipi di imbottiture e di altezza di piedini e cuscini: alla fine abbiamo scelto un'intensità media e dei bei piedini alti perchè mia moglie vuole passar bene la scopa sotto per pulire...in parole povere, ci hanno seguito in tutto e per tutto! Alla fine, dopo i 40 giorni lavorativi indicati sul contratto, una coppia di autisti molto gentili ci ha portato il divano direttamente in casa: tutto perfetto! Siamo stati davvero molto contenti e così due giorni fa abbiamo deciso di fargli rifare anche la vecchia poltrona del nonno...fra una settimana passeranno a ritirarla: non vediamo l'ora di vedere come diventerà bella!!

Re: cim fabbricasalotti -meda

#34
[quote="perticona"]Oddio, un acquirente di divani compulsivo! :shock: (a me entrambi i msg risultano inviati da rinaldo: mi consola il fatto che si definisca sposato a un uomo dopo l'approvazione delle unioni civili 8) )

Siamo fratello e sorella e usiamo lo stesso pc...non so perchè dà questo problema...

Re: cim fabbricasalotti -meda

#35
rinaldocolombo55 ha scritto:
perticona ha scritto:Oddio, un acquirente di divani compulsivo! :shock: (a me entrambi i msg risultano inviati da rinaldo: mi consola il fatto che si definisca sposato a un uomo dopo l'approvazione delle unioni civili 8) )

Siamo fratello e sorella e usiamo lo stesso pc...non so perchè dà questo problema...
https://www.youtube.com/watch?v=bZn8a4i73ew
Lucky_in_the_sky ha scritto:Dopo tanto girare su internet e per negozi d'arredamento in cui non trovavamo ciò che cercavamo (o lo trovavamo a prezzi esorbitanti), abbiamo infine deciso, 4 mesi fa, di far costruire il nostro divano alla cim salotti: appena arrivati sono stati molto gentili e ci hanno mostrato i vari materiali con cui costruire il divano, ci hanno fatto scegliere il tessuto e insieme abbiamo perfezionato tutte le misure; dopo alcuni giorni sono stato ricontattato per la prova del divano senza rivestimento...io e mia moglie abbiamo provato diversi tipi di imbottiture e di altezza di piedini e cuscini: alla fine abbiamo scelto un'intensità media e dei bei piedini alti perchè mia moglie vuole passar bene la scopa sotto per pulire...in parole povere, ci hanno seguito in tutto e per tutto! Alla fine, dopo i 40 giorni lavorativi indicati sul contratto, una coppia di autisti molto gentili ci ha portato il divano direttamente in casa: tutto perfetto! Siamo stati davvero molto contenti e così due giorni fa abbiamo deciso di fargli rifare anche la vecchia poltrona del nonno...fra una settimana passeranno a ritirarla: non vediamo l'ora di vedere come diventerà bella!!

http://www.dailymotion.com/video/x1kcsg ... o-hd_music

(la psichedelìa spiega molte cose :mrgreen: )
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: cim fabbricasalotti -meda

#36
... la finiamo anche con questa farsa? :roll: :roll: :roll:

Un fake ancora ancora lo tollero, ma inizio ad agire light... sul secondo mi girano discretamente i maroni, anche perché poi la figuraccia è dietro l'angolo :evil:

Ed evito di commentare la richiesta di "moderazione per le prese in giro" :roll: :roll: :roll:

Re: cim fabbricasalotti -meda

#37
Steve1973 ha scritto:... la finiamo anche con questa farsa? :roll: :roll: :roll:

Un fake ancora ancora lo tollero, ma inizio ad agire light... sul secondo mi girano discretamente i maroni, anche perché poi la figuraccia è dietro l'angolo :evil:

Ed evito di commentare la richiesta di "moderazione per le prese in giro" :roll: :roll: :roll:

ehila' :D
tutto bene mod? :D :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: cim fabbricasalotti -meda

#40
13 febbraio ha scritto:
Steve1973 ha scritto:... la finiamo anche con questa farsa? :roll: :roll: :roll:

Un fake ancora ancora lo tollero, ma inizio ad agire light... sul secondo mi girano discretamente i maroni, anche perché poi la figuraccia è dietro l'angolo :evil:

Ed evito di commentare la richiesta di "moderazione per le prese in giro" :roll: :roll: :roll:

ehila' :D
tutto bene mod? :D :mrgreen:

Io invece certe perchiulatrici le bannerei proprio :mrgreen: :mrgreen:
Buona vacanza mod
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: cim fabbricasalotti -meda

#41
non entro nel merito dei post precedenti... ( Solo una curiosità Alla festa del noncompleanno c'era il cappellaio matto?) Ribadisco che per il prezzo che ho pagato è stato fatto un pessimo lavoro! Bordure imprecise cuscini non allineati.. Avrei potuto pretendere la perfezione per il prezzo che ho pagato.. Vendono fumo anche su fb.. Mi chiedo come architetti possano commisionare loro dei divani.. Poi può essere che qualcuno venga perfetto... Uno su quanti? Mai più