La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ristrutturazione della mia casa

#1
Salve, ho appena acquistato casa e mi accingo alla ristrutturazione.. Non essendo di Roma, qualcuno potrebbe darmi un consiglio su show room grandi dove visionare ceramiche, bagni, sanitari e quant'altro?? Naturalmente, vorrei sapere anche qual'è quello più conveniente.
Grazie
Juan castjio.

Re: ristrutturazione della mia casa

#2
Ciao Juan, ti consiglio vivamente di visitare CETUS in via CAsilina nei pressi del raccordo anulare, è un nome storico a Roma ed ha un grande spazio espositivo. Recentemente mi hanno detto che ha avuto delle difficoltà ma ora è ripartita con tantissime promozioni e con una svendita molto interessante di prodotti pronti.
IO ho fatto dei grandi affari comprando dei prodotti di marca a prezzi da discount.
FAmmi sapere

Re: ristrutturazione della mia casa

#3
CETUS o ERICA CERAMICHE a Civita Castellana. Un consiglio: comincia a guardare prima su internet le cose che possono piacerti e cerca di evitare i sabato pomeriggio perchè sono da incubo in negozi come quelli. Non ci sono mai stata ma mi hanno parlato bene di Odorisio in Via Laurentina. Facci sapere delle tue incursioni.....