La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6
Complimenti per i tappeti! davvero belli e a prezzi accessibili! ci farò un pensierino dopo che mi sarà arrivata la camera.... :wink:

E quando mi ricapita??!!

#7
Eh si.... e allora ho pensato di "pavoneggiarmi" un pò!!


DA GOOGLE NEWS
Webtappeti.it vince il premio Fiducia nell’e-commerce
Il negozio online di vendita di tappeti moderni si aggiudica il premio assegnato dall’Associazione Italiana Commercio Elettronico come riconoscimento per la sua capacità di incentivare gli acquisti online grazie ad un comportamento corretto e meritevole di fiducia.
Il 15 maggio – all’interno del Convegno nazionale dedicato all’e-commerce – Webtappeti.it ha ricevuto l’importante riconoscimento che Aicel ha deciso di attribuire al negozio online che più di tutti ha creato i presupposti per poter ottenere la fiducia dei suoi clienti.
All’interno di una rosa di quattro finalisti, Mauro Vergari - Responsabile del settore Telecomunicazioni e Nuove Tecnologie di Adiconsum - ha decretato il successo di Webtappeti.it, facendosi portavoce dell’intera associazione dei consumatori, chiamata da Aicel a scegliere il vincitore.
Fabio Viani, titolare del negozio di tappeti moderni, ha ritirato personalmente il premio, intrattenendosi con il pubblico per descrivere la sua splendida realtà aziendale e per spiegare i motivi per cui da tanto tempo i clienti premiano la correttezza e la trasparenza di tutto il suo staff.

Maggiori informazioni sul blog ufficiale www.webtappetiblog.it

#10
Bravissimi!
complimenti :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)