La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Artecasa Jarrera

#1
Buongiorno a tutti,

Vorrei presentare la nostra realtà che da ormai 30 anni veste gli ambienti di fascino e nobiltà…

L’accuratezza dello stile, la garbata armonia delle realizzazioni artigianali e la minuziosa cura dei particolari, da sempre costituiscono l’impronta che contraddistingue l’azienda, che con mirabile senso estetico e maestria, offre la raffinatezza dei modelli, che sono inconfondibili per il pregio dei loro tessuti e la ricercatezza dei materiali; ogni manufatto si presenta con caratteristiche adatte a conferire, agli ambienti, atmosfere ricche di nobile grazia e signorile regalità.
Su questa linea, Arte Casa Jarrera Vi propone di visitare il punto vendita per poter apprezzare visibilmente tutte le realizzazioni, dalle tende di ogni genere scelte con accuratezza per fare elegantemente da cornice a mobili e divani artigianali, lampade da terra e da tavolo, applique complementari e oggettistica di qualsiasi tipo. Potete toccare con mano i nostri splendidi copriletti, i soffici cuscini e trapunte coordinabili, e ancora i nostri favolosi letti e i tappeti sapientemente abbinati, per offrirVi un’atmosfera carica di calore e sogno ed inebriare i Vostri ambienti e Vostri momenti più intimi di luminosa eleganza.
Inoltre, avvalendoci del sapiente lavoro di artigiani preparati, ci siamo specializzati nel rifacimento di salotti di ogni genere e su misura.
Ciascuno esprime la propria passione come gli è più congeniale, lasciate che la passione di Arte Casa Jarrera per l’arredamento Vi culli e Vi guidi nel vestire la Vostra casa realizzando i Vostri sogni.

Per qualsiasi informazione o curiosità non esitate a chiedere!

Sito internet: http://www.artecasajarrera.com
Contatti: Arte Casa Jarrera - Piazza Salmister, 3 ISEO (BS) Telefono / Fax 030.98.21.461 Mail: info@artecasajarrera.com
Immagine
http://www.artecasajarrera.com
info@artecasajarrera.com

Re: Artecasa Jarrera

#2
Il natale e`ormai alle porte!

Per prepararvi al meglio, vi offriamo una vastissima gamma di decorazioni,carillon, babbo natale, ed angioletti.

Vi aspettiamo
Immagine
http://www.artecasajarrera.com
info@artecasajarrera.com

Re: Artecasa Jarrera

#3
Con linee sempre più eleganti e raffinate, valorizzate da nuovi preziosi rivestimenti, i nostri nuovi modelli vengono proposti abbinati in suggestivi accostamenti e cuscinature coordinate per un risultato estetico di gran rilievo!
Immagine
http://www.artecasajarrera.com
info@artecasajarrera.com

Re: Artecasa Jarrera

#4
Il natale e`ormai alle porte!per prepararvi al meglio, vi offriamo una vastissima gamma di decorazioni,carrilon, babbo natale ed angioletti.

Vi aspettiamo!
Immagine
http://www.artecasajarrera.com
info@artecasajarrera.com

sconto del 30%

#5
Buongiorno a tutti! Qua sul lago d'Iseo finalmente si sente l'aria della primavera, che ne dite di fare una passeggiata sul lungo lago e dare un'occhiata alle nostre vetrine? Tutto quello che vedrete è scontato del 30%, dall'oggettistica ai tendaggi completi, dalle cucine stile country ai mobili e i divani...e tanto, tantissimo altro!

Vi aspettiamo!!! :D
http://www.artecasajarrera.com
info@artecasajarrera.com