La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divani Doimo Salotti

#1
Buongiorno,
come responsabile del Servizio Clienti per Doimo Salotti desideriamo fare delle precisazioni in merito ad alcuni post inseriti nei giorni scorsi riguardanti la nostra azienda, che trasmettevano informazioni non corrette e veritiere.
Innanzitutto la Doimo ha tre linee di prodotti come salotti che sono:

DOIMO SALOTTI
DOIMO SOFAS
LINEA ITALIA

Tutti i manufatti delle tre aziende sopra indicate sono prodotti interamente in Italia.
Il Gruppo Doimo esiste da più di 60 anni e produce divani da oltre 50 anni presso la nostra sede a Mosnigo di Moriago della Battaglia ( TV ), dove è possibile visionare l'intera produzione dei nostri salotti in qualsiasi momento. Non abbiamo terzisti e non facciamo fare i nostri salotti ai cinesi ne tantomeno non importiamo dalla Cina.
I salotti Doimo sono conosciuti perchè durano più di 20 anni grazie alla qualità dei materiali e all'attenzione per i particolari che trasmettiamo ad ogni nostro manufatto.
La nostra azienda è certificata ISO 9001 da oltre 10 anni nell'ottica di garantire una piena soddisfazione ai nostri clienti sul prodotto acquistato.
Disponiamo di diverse linee di salotti che vanno dal classico al moderno.
E' possibile visionare la nostra collezione sul sito http://www.doimosalotti.it, dove sono indicati anche i nostri Punti Vendita autorizzati.
Ringraziando per l'attenzione ci auguriamo di annoverarVi tra i nostri affezionati Clienti.
Doimo Salotti
Cristiana Serafini
Responsabile Servizio Clienti
Cristiana Serafini
Responsabile Servizio Clienti
Doimo Salotti spa