La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Budget per un 4,60 ?

#1
Secondo voi, anche con un piccolo scarto, che tipo di budget devo pensare per un armadio da 4,60x2,60 con ante scorrevoli, laccato e mediamente attrezzato internamente, rimanendo sulle seguenti case ?
Lema
Misuraemme
Molteni
Forse l'ultima la penso un filo più cara delle altre....

Grazie per l'aiuto

Re: Budget per un 4,60 ?

#6
armadio 3 ante scorrevoli l 150 ( tot 457 cm ) mod FLAT 35 laccato lucido spazzolato CACCARO
prezzi listino € 4682.00 basic senza montanti interni
€ 5045,00 plus senza montanti interni
€ 4982,00 basic con montanti interni
€ 5477.00 plus con montanti interni
a questi prezzi vanno aggiunti l'attrezzatura interna che non è di serie, e defalcare eventuali sconti
lo puoi vedere sul sito di caccaro :wink:

Re: Budget per un 4,60 ?

#7
Sgruffola ha scritto:A me per una armadio Lema 8 ante, laccato bianco, non lucido, han chiesto 4000 euro.
L'atrezzatura interna: alcuni ripiani e due cassettiere.
:)
8 ante significa, quanto lungo ?

Re: Budget per un 4,60 ?

#10
SpeedT ha scritto:Secondo voi, anche con un piccolo scarto, che tipo di budget devo pensare per un armadio da 4,60x2,60 con ante scorrevoli, laccato e mediamente attrezzato internamente, rimanendo sulle seguenti case ?
Lema
Misuraemme
Molteni
Forse l'ultima la penso un filo più cara delle altre....

Grazie per l'aiuto
almeno 6.000 euro ma dipende dagli accessori interni, dalla presenza o meno di ante a battente ecc

Re: Budget per un 4,60 ?

#11
SpeedT ha scritto:Secondo voi, anche con un piccolo scarto, che tipo di budget devo pensare per un armadio da 4,60x2,60 con ante scorrevoli, laccato e mediamente attrezzato internamenteGrazie per l'aiuto
a mio avviso non ci stai dentro per meno di 6500 euro, ma devo accontentarti con gli accessori interni, se metti le ante a battente forse elimi 1500 euro, ma se metti tutti gli oggettini, cassettiere ecc ecc arrivi tranquillamente vicino agli 8.000

Re: Budget per un 4,60 ?

#13
quote Fabietty pure io ho preso un Estel (aspettiamo di vedere come sarà una volta montato).
Qulitativamente almeno ad occhio inesperto come il mio non avevano nulla da invidiare a molteni and co.
Belli e ad occhio solidi e soprattutto avevano delle soluzioni che nessun altro mi aveva proposto nemmeno di marche + blasonate :D, e a livello di rpezzo molto molto + competitivi

Re: Budget per un 4,60 ?

#14
Cmq per darti un idea 307 cm di armadio + 128 di cabina spogliatoio che però viene utilizzata in tutta profondita come armadio (in pratica la parte davanti ha sia sopra che sotto la possibilità di appendere in "doppia fila" le cose, soluzione geniale che solo estel mi ha proposto) + una parte su misura con un anta a battente direttamente applicata al muro x nascondere l'angolo morto dell'armadio e sfruttabile come ripostiglio per scope etc, attrezzature interne specchio etc spendo 3740 euro inclusi trasporto e montaggio.