La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

armadio ad angolo e pilastro

#1
salve a tutti, sono nuova in qs forum e mi pare molto interessante!

avendo appena comprato casa nuova, nella quale traslocherò in estate, ho un sacco di quesiti:

nella cameretta delle bimbe mi piacerebbe mettere un armadio ad angolo, il problema è che nell'unico angolo possibile c'è un pilastro (25 x 35 cm)...

esistono armadi ad angolo con angolo smussato? oppure bisogna farli fare su misura con costi proibitivi?

grazie
Franca

armadi ad angolo

#2
ciao, per quanto riguarda gli armadi ad angolo di pruduzione industriale non prevedono soluzioni per le colonne, in genere la soluzione è intervenire con un su misura che modifichi gli schienali dell'armadio stesso, logicamento questo incide sul costo.
un suggerimento se decidi di fare un armadio con angolo su misura e vuoi risparmiare attrezzalo con l'appenderia perchè se metti i ripiani ti verrà calcolato un aumento per il taglio per ogni ripiano.
se invece non vuoi fare l'armadio su misura puoi inserire una libreria nello spazio dell'angolo, oppure realizzare l'armadio con un angolo cieco, ma logicamente perdi spazio contenitore.
ciao
www.lisafrigerio.it

#3
Aspetta. Invece che mettere come x caso il tuo link sotto il messaggio, tanto vale che ti dia una mano .... o benefattrice a partire da sole 50 € ...


Immagine




... e se proprio vuoi linkare ...


... a Radio Truciolo :wink: :wink: devi postare ...