La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cabina Armadio

#1
Salve a tutti,
nella casa che a breve ristruttureremo in progetto c'è di realizzare una cabina armadio, purtroppo non avendo mai avuto un'esperienza precedente vorrei chiedere dei consigli sull'arredamento di quest'ultima in modo da avere dei confronti. Premetto che il budget è limitato e che non desidero inserire i pannelli ma vorrei solo la struttura.
Vi ringrazio anticipatamente :)

Re: Cabina Armadio

#3
petra18 ha scritto:stolmen ikea ? in galleria fotografica la vedi in casa di Lietta
Effettivamente stavo pensando proprio all'Ikea, la parete dove posizioneremo la cabina armadio è di 3,60 ed ha una profondità di 1,60, infatti non so se riusciremo ad inserire anche gli angoli.
Tra l'altro finora a parte Ikea non conosco altre aziende che siano così economiche per l'allestimento delle cabine armadio? Voi ne conoscete altre da potere prendere in considerazione?

Re: Cabina Armadio

#4
petra18, ho appena visto il tour veloce della casa di Lietta, beh che dire, la Stolmen Ikea fa proprio un bell'effetto. La mia cabina armadio sarà interna alla stanza da letto, per cui abbiamo pensato di dividerla con il carton gesso e di inserirci la porta, non sappiamo ancora se scorrevole esterna o a scrigno.

Re: Cabina Armadio

#5
Anche io devo attrezzare la cabina armadio e precisamente due pareti da 2m

stolmen mi sembra sfrutti male lo spazio in larghezza per via dello spessore che si crea tra i diversi moduli, mentre ha il pregio di sfruttare tutta l'altezza

pax mi sembra migliore per sfruttare la larghezza mentre bisogna trovare delle soluzioni per sfruttare i cm che restano in latezza