La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
silver ha scritto:la camera comunque è veramente grande, complimenti!
dove andrebbe l'armadio, davanti alla porta? o sulla parete della porta, lasciando i 5m per il gruppo letto?

un eventuale soppalco cmq lo vedrei proprio nella parete da 5m di fronte alla porta, con sotto una bella zona letto con soffitto basso che fa nido :)
sarebbe un bell'effetto entrando in camera.. cmq con tutto quello spazio non puo' venire una bella stanza, da catalogo mega :wink:
grazie dei consigli..ma tu non mi vuoi far risparmiare,così... :wink:
Cmq verrà così
Immagine
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#33
cherri ha scritto:grazie dei consigli..ma tu non mi vuoi far risparmiare,così... :wink:
Cmq verrà così
Immagine
se si fantastica.. lo si fa alla grande :P

non ho capito cosa c'è in alto a sin, in stanza cosi' grande sarebbe carina una poltroncina..

#34
silver ha scritto:
cherri ha scritto:grazie dei consigli..ma tu non mi vuoi far risparmiare,così... :wink:
Cmq verrà così
Immagine
se si fantastica.. lo si fa alla grande :P

non ho capito cosa c'è in alto a sin, in stanza cosi' grande sarebbe carina una poltroncina..
infatti è un pouf bianco come il letto :wink:
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#35
RC ha scritto:E' la stessa identica azienda..... che opera con due marchi differenti al sol fine di ampliare la rete di rivenditori. (vedi topic di Desiner di qualche tempo fa). In ogni caso lo stabilimento è lo stesso, i prodotti pure, le brochure le stesse , ect ect... una pura e semplice gran bella oprazione di marketing. Quindi.... a te trarre le opportune conclusioni.....

Ciao

Roberto
Ciao Roberto, mi pare tu ne sappia su La Falegnami e Falegnameria 1946, volevo chiederti una cosa: ho visto un armadio in un negozio in Veneto di Falegnameria 1946 a tre ante scorrevole, ante a pannelli orizzontali in specchio bronzato e struttura in rovere moro 3,82x2,57 prezzo scontato 5.500 Euro contro i 9,000 che mi ha detto essere di listino. Hai idea se può corrispondere ad un reale e così grande sconto o meno? L'armadio era stupendo!!!!
Grazie in anticipo Alessandro

#36
Ciao Alessandro.....

grazie della considerazione ... ma non sono quello che in questo forum può essere considerato un'esperto. Come gran parte delle persone che frequentano questo forum ... sono anch'io alla ricerca della migliore soluzione per arredare la propria abitazione ... nulla di più.

Per quanto riguarda La Falegnami e Falegnameria 1946 .... ho guardato con attenzione questi prodotti ..... nulla da dire... qualità ineccepibile .... peccato però ... nel mio caso .... che avessi già fatto progettare i nuovi tramezzi sulla base di una modularità sostanzialmente diversa... (i diversi produttori hanno moduli di base simili.... ma quasi mai uguali fra loro).....

Per quanto riguarda la convenienza o meno dell'acquisto che stai tenendo in considerazione ... fossi in te farei una verifica presso un'altro rivenditore... al fine di capire se il prezzo iniziale di listino è un prezzo gonfiato oppure meno.

Ciao

Roberto