La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

armadio a muro

#1
Salve a tutti,
è un po' che vi seguo perché sto arredando casa e ho bisogno di chiudere una nicchia a muro che ho all'ingresso.
Il vano è largo 188cm, profondo 60 e alto 287.
Ad oggi è chiuso con una porta scorrevole a 2 ante (di 100 cm l'una) agganciate a soffitto (non posso a parete perchè davanti c'è il ribassamento in cartongesso) e senza binario a terra.
Siccome le due porte sono parecchio rovinate pensavo di sostituirle mantenendo la stessa configurazione.
Non so se farle in legno (eventualmente da tinteggiare come le pareti) o in vetro, qualcuno sa consigliarmi qualche produttore o darmi una idea dei costi?
Ad oggi scorrono parallelamente in entrambe le direzioni e sono alte 275 cm perché in corrispondenza del binario è stato inserito un distanziale in legno.
spero di essere stato abbastanza chiaro, vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità :)

Re: armadio a muro

#3
io ho speso 450 euro per delle porte/ante in vetro, le dimensioni però erano un po più grandi ed ho scelto un vetro di buona qualità ...almeno così me l'hanno venduto. Fatti fare un preventivo, hai già le misure e tutto, te lo fanno subito