La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

innamorata di un armadio

#1
Ciao ragazze, sono nuova di questo forum, e forse potete aiutarmi.
Sabato sono andata da Semeraro e mi sono innamorata di un armadio ... è in vetro bronzato ... è una specie di vetro fumè .. di fronte specchia ma se lo guardi di latro non si vede che è a specchio ... spettacolare, solo che non sono riuscita a capire la marca .. qualcuno di voi ne ha visti o sentito parlare ... è possibile che sia una mara tipo la Caspo o Caspio?
Grazie a tutte in anticipo
:D

#2
Ciao!Io ti posso dire che mi sono innamorata di un armadio con specchio fumè (o bronzato) e ti dirò:l'ho visto dal vivo ed è spettacolare.Quello che dici tu è vetro e quindi dovrebbe non essere riflettente.
Cmq io so che poche aziende hanno vetro o specchio bronzato.Finora ho trovato : Fimes (ma non mi piacciono molto i modelli), La falegnami(l'armadio è elegantissimo con sottile cornice in wengè), falegnameria 1946(molto simile a La falegnami anche come prezzi)
Altre aziende non so..con la C mi viene in mente caccaro ma non so..Il vetro fumé lo fa anche Chateau d'Ax ma come qualità non mi è piaciuta e i prezzi sono esagerati!!
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

Ho scoperto la marca

#3
Ciao ragazze, ieri ho preso coraggio e ho chiamato la Semeraro chiedendogli la marca dell'armadio bronzato che avevo visto sabato ... è della Mercantini ... è un rmadio lungo 2.20m co ante scorrevoli ... prezzo 1500€ secondo voi come rapporto qualità prezzo com'è???
Grazie a tutte e buona giornata

Re: Ho scoperto la marca

#4
titti ha scritto:Ciao ragazze, ieri ho preso coraggio e ho chiamato la Semeraro chiedendogli la marca dell'armadio bronzato che avevo visto sabato ... è della Mercantini ... è un rmadio lungo 2.20m co ante scorrevoli ... prezzo 1500€ secondo voi come rapporto qualità prezzo com'è???
Grazie a tutte e buona giornata
Sullo scorrevole non so dirti (nè sul prezzo nè sui meccanismi)... ma posso dirti che noi ne abbiamo preso uno a battente (sempre mercantini e sempre semeraro :wink: ) e per noi un prodotto con un ottimo rapporto qualità/prezzo (parere confermato a suo tempo anche da nicolattaalematte).
Qui puoi trovare ulteriori dettagli sui materiali utilizzati:
http://www.mercantini.it/azienda.asp?sp=5&LG=IT
Da quello che so, l'unica pecca di mercantini è che utilizza il laminato, ma sia nel nostro caso (laccato) che nel tuo (vetro) il problema non si pone :wink:

:D