La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Armadio sottoscala

#1
In casa lo spazio non basta mai e vorrei recuperarne un po' con un armadio sottoscala. Solo che farmelo fare in legno da un falegname significa andare incontro ad una spesa non indifferente. Suggerimenti alternativi? :roll:

Re: Armadio sottoscala

#2
Non è detto. Credo che un armadio sottoscala in compensato (invece che in legno vero e proprio) non venga molto. E poi hai pensato ad una soluzione in cartongesso?
certo, non so ora con quale si spenda di più... :roll:

Re: Armadio sottoscala

#4
Hai dato un'occhiata a ferrimobili?
Vedo sempre la pubblicità sulle riviste, poi sono stata da un mobiliere che vende questa marca. Mi ha fatto vedere i cataloghi e hanno molta componibilità...io ho provato a farmi fare un preventivo sul loro sito però non mi hanno ancora risposto. :evil:

Cmq il cartongesso sarebbe una soluzione, ma con il fai da te, se te lo fai fare costa un bel pò (a me una parete per cabina armadio costava come un armadio nella mia camera da letto e ci ho rinunciato)
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Armadio sottoscala

#8
E' un sottoscala con altezza costante o "a spiovere"? Una soluzione artigianale che consentirebbe di risparmiare potrebbe essere far fare solo le ante con relative cornici fissate. La superfice interna quindi sarebbe costituita da muro (pitturato a smalto) e pavimento