La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Armadio Maxi Mondo Convenienza

#1
Salve ragazzi.

Dovrei arredare da 0 la camera da letto e sono intenzionato a prendere un armadio a due antoni scorrevoli specchiato.

Girovagando qua e la ho notato l'armadio "Maxi" di Mondo Convenienza.

Dato che non ho esperienza con questa grossa catena "Economica" vorrei qualche consiglio.

Secondo voi e' qualitativamente scarso oppure essendo uno dei piu costosi e' anche strutturalmente piu valido?

Vi ringrazio per la disponibilita'


Andrea

Re: Armadio Maxi Mondo Convenienza

#2
io ho leader scorrevole e ci sto bene.
sono gli accessori che costano e fanno aumentare tutto.
la qualità è buona, nulla di eccezionale, ma a me dell'armadio preferisco sia funzionale.
la comodità del cestoni scorrevoli, de porta pantaloni scorrevoli, la barra per i vestiti pieghevole, i led , è impagabile.
preferisco queste cose a un armadio da 3000 euro ma praticamente base.

Re: Armadio Maxi Mondo Convenienza

#3
Discorso semplice. Meglio una Punto con ABS, cerchi in lega, interni in pelle, navigatore satellitare e cambio automatico o una BMW serie 1 basica? In giro ci sono entrambe, di certo è che la qualità di quell'armadio è veramente ai minimi livelli e personalmente non comprerei mai un armadio con ante così grandi e pesanti con una struttura al minimo sindacale. Ma è un mio punto di vista.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Armadio Maxi Mondo Convenienza

#6
Peppezi ha scritto:Discorso semplice. Meglio una Punto con ABS, cerchi in lega, interni in pelle, navigatore satellitare e cambio automatico o una BMW serie 1 basica? In giro ci sono entrambe, di certo è che la qualità di quell'armadio è veramente ai minimi livelli e personalmente non comprerei mai un armadio con ante così grandi e pesanti con una struttura al minimo sindacale. Ma è un mio punto di vista.

La punto, se nella bmw non c'è nemmeno l'aria condizionata e i finestrini vanno a manovella

Re: Armadio Maxi Mondo Convenienza

#7
oli_va ha scritto:
Peppezi ha scritto:Discorso semplice. Meglio una Punto con ABS, cerchi in lega, interni in pelle, navigatore satellitare e cambio automatico o una BMW serie 1 basica? In giro ci sono entrambe, di certo è che la qualità di quell'armadio è veramente ai minimi livelli e personalmente non comprerei mai un armadio con ante così grandi e pesanti con una struttura al minimo sindacale. Ma è un mio punto di vista.

La punto, se nella bmw non c'è nemmeno l'aria condizionata e i finestrini vanno a manovella
Ammappete che aquila, hai capito il senso al volo :mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Armadio Maxi Mondo Convenienza

#8
Peppezi ha scritto:
oli_va ha scritto:
Peppezi ha scritto:Discorso semplice. Meglio una Punto con ABS, cerchi in lega, interni in pelle, navigatore satellitare e cambio automatico o una BMW serie 1 basica? In giro ci sono entrambe, di certo è che la qualità di quell'armadio è veramente ai minimi livelli e personalmente non comprerei mai un armadio con ante così grandi e pesanti con una struttura al minimo sindacale. Ma è un mio punto di vista.

La punto, se nella bmw non c'è nemmeno l'aria condizionata e i finestrini vanno a manovella
Ammappete che aquila, hai capito il senso al volo :mrgreen:
Ho capito che tu un armadio con ante così grandi e pesanti ma con la struttura ai minimi sindacali non la compreresti, peccato che quel genere di armadio è l'unico con gli accessori a prezzi abbordabili.
Ergo se ritieni che l'aria condizionata sia un'optional indispensabile ti prendi la punto.

Re: Armadio Maxi Mondo Convenienza

#10
oli_va ha scritto:
Ho capito che tu un armadio con ante così grandi e pesanti ma con la struttura ai minimi sindacali non la compreresti, peccato che quel genere di armadio è l'unico con gli accessori a prezzi abbordabili.
Ergo se ritieni che l'aria condizionata sia un'optional indispensabile ti prendi la punto.
Mica te lo prescrive il medico di comprare per forza quel tipo di anta (che poi è pure inflazionata e personalmente la trovo brutta assai). Ci sono modi migliori di spendere, io preferisco accessori base e durata garantita, te le tendine di Madonna e il rivestimento tigrato del volante. C'è un mercato per tutti, anche per te :lol:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Armadio Maxi Mondo Convenienza

#11
Peppezi ha scritto:
oli_va ha scritto:
Ho capito che tu un armadio con ante così grandi e pesanti ma con la struttura ai minimi sindacali non la compreresti, peccato che quel genere di armadio è l'unico con gli accessori a prezzi abbordabili.
Ergo se ritieni che l'aria condizionata sia un'optional indispensabile ti prendi la punto.
Mica te lo prescrive il medico di comprare per forza quel tipo di anta (che poi è pure inflazionata e personalmente la trovo brutta assai). Ci sono modi migliori di spendere, io preferisco accessori base e durata garantita, te le tendine di Madonna e il rivestimento tigrato del volante. C'è un mercato per tutti, anche per te :lol:

Vedi Peppe, il tipo di anta non la conosco, io mi riferisco agli armadi da mercatone generalizzando. Magari non piace nemmeno a me e te la lascio insieme al rivestimento tigrato (le tendine di Madonna me le tengo :mrgreen: ). Ma i gusti sono personali e come trend setter non ti ci vedo un granché, perdonami! :mrgreen:
Nessuno compra ikea o mondo convenienza pensando di comprare molteni e certe soluzioni low cost possono essere vantaggiose in tante situazioni. Perché stai tranquillo che quando uno si può permettere un bel molteni accessoriato non si strapperà i capelli per i 900 euro spesi anni prima per l'armadio da mercatone!
gagendra4 ha scritto:Ok ma se gli optional della punto si rompono dopo poco????
dopo quanto?
Io veramente non penso che uno sia così sprovveduto da comprare un'armadio da mercatone e pensare di farci 30 anni in scioltezza. Io ho un pax, 10 anni se li è fatti senza problemi, ma l'ultimo trasloco non l'ha preso bene (c'è anche da dire che questa volta non l'ho montato io e i tipi hanno messo molti tasselli in meno) la struttura e i cassetti reggono, le ante stanno a pezzi.

Re: Armadio Maxi Mondo Convenienza

#12
Ma tra Molteni e IKEA c'è di mezzo un mondo. Io non sarà un trend setter, ma te probabilmente non conosci la differenza tra contenitori e arredi :wink:
Tu vedi tutto bianco o tutto nero, io dico che tra buttare letteralmente 900€ per una simile schifezza, meglio tirare un pelo di più la cinghia, rinunciare a vetri, specchi, maxi ante e accessori che sanno più di vorrei ma non posso e limitarsi a un buon battente di un marchio medio che alla fine costa poco di più e dura potenzialmente una vita. A te le tendine di Madonna :mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Armadio Maxi Mondo Convenienza

#14
doombringer ha scritto:c' da dire che i montatori di mondo convenienza sono una delle cose piu scandalose che esistano su questa terra.
per quanto sembri assurdo è meglio che ve lo montiate voi, almeno resta tutto a bolla
Questi sono "dettagli" che mediamente non sono "colti" da chi acquista quel genere di prodotti.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Armadio Maxi Mondo Convenienza

#15
Peppezi ha scritto:Ma tra Molteni e IKEA c'è di mezzo un mondo. Io non sarà un trend setter, ma te probabilmente non conosci la differenza tra contenitori e arredi :wink:
Tu vedi tutto bianco o tutto nero, io dico che tra buttare letteralmente 900€ per una simile schifezza, meglio tirare un pelo di più la cinghia, rinunciare a vetri, specchi, maxi ante e accessori che sanno più di vorrei ma non posso e limitarsi a un buon battente di un marchio medio che alla fine costa poco di più e dura potenzialmente una vita. A te le tendine di Madonna :mrgreen:
Se con arredi intendi un assemblaggio di pannnelli, colle e cerniere son d'accordo con te, non ci capisco una beata mazza e non sono nemmeno interessata ad approfondire, per me arredo puó essere anche un copertone usato :wink: