La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Armadio Maxi Mondo Convenienza

#1
Salve ragazzi.

Dovrei arredare da 0 la camera da letto e sono intenzionato a prendere un armadio a due antoni scorrevoli specchiato.

Girovagando qua e la ho notato l'armadio "Maxi" di Mondo Convenienza.

Dato che non ho esperienza con questa grossa catena "Economica" vorrei qualche consiglio.

Secondo voi e' qualitativamente scarso oppure essendo uno dei piu costosi e' anche strutturalmente piu valido?

Vi ringrazio per la disponibilita'


Andrea

Re: Armadio Maxi Mondo Convenienza

#2
io ho leader scorrevole e ci sto bene.
sono gli accessori che costano e fanno aumentare tutto.
la qualità è buona, nulla di eccezionale, ma a me dell'armadio preferisco sia funzionale.
la comodità del cestoni scorrevoli, de porta pantaloni scorrevoli, la barra per i vestiti pieghevole, i led , è impagabile.
preferisco queste cose a un armadio da 3000 euro ma praticamente base.

Re: Armadio Maxi Mondo Convenienza

#3
Discorso semplice. Meglio una Punto con ABS, cerchi in lega, interni in pelle, navigatore satellitare e cambio automatico o una BMW serie 1 basica? In giro ci sono entrambe, di certo è che la qualità di quell'armadio è veramente ai minimi livelli e personalmente non comprerei mai un armadio con ante così grandi e pesanti con una struttura al minimo sindacale. Ma è un mio punto di vista.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Armadio Maxi Mondo Convenienza

#6
Peppezi ha scritto:Discorso semplice. Meglio una Punto con ABS, cerchi in lega, interni in pelle, navigatore satellitare e cambio automatico o una BMW serie 1 basica? In giro ci sono entrambe, di certo è che la qualità di quell'armadio è veramente ai minimi livelli e personalmente non comprerei mai un armadio con ante così grandi e pesanti con una struttura al minimo sindacale. Ma è un mio punto di vista.