La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

barra appendiabiti girevole ROTTA: aiuto!

#1
Nell'armadio della camera da letto, che è fatto su misura, nello scompartimento in alto c'è una barra appendiabiti girevole, di quelle che si abbassano quando devi prendere un abito. Sarebbe meglio dire "c'era" perchè ieri sera si è quasi spezzata, si è scardinata da un lato e ora non so che fare.
Secondo me è successo perchè il palo verticale che tiri per portarla giù non era "centrato", e questo, con il peso degli abiti, ha contribuito nel tempo a fare il danno.

SaprestE suggerirmi a chi rivolgermi per sistemarla? su amazon ho letto che si possono trovare forse da mondoconvenienza
Ho trovato questo
http://www.nobilistore.it/index.php?cPath=15_150_15003
ma gli agganci del mio armadio sono rotondi/circolari per cui i fori seguono quella forma
Immagine

Re: barra appendiabiti girevole ROTTA: aiuto!

#4
Quel tipo di accessorio viene chiamato anche servetto, dal nome del inventore e principale costruttore del sistema.
Non so di che marca è quello di "lorcar"; ma quando si mettono meccanismi è meglio preferire prodotti di qualità :) :)

Ciao Ago
Progettazione-costruzione-vendita diretta di cucine country, moderne e arredamenti. Tutto in legno!!! tutto su misura!!!