La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio realizzazione armadio a muro in una nicchia.

#1
Dovrei farmi fare un armadio a muro in una nicchia nell'entrata della casa nuova.

Mi consigliate di farla fare con le porte scorrevoli a vetro o porte scorrevoli chiuse?

La nicchia si trova nell'ingresso di casa sulla dx del soggiorno, appena si entra dalla porta di ingresso e vicino alla porta che divide il soggiorno dalla zona notte.
La porta che divide la zona notte dalla zona giorno è tutta chiusa color gesso, il pavimento è un gres effetto legno color tortora.

Le dimensioni della nicchia sono 185 di larghezza e 50 di profondità per 270 di altezza.

Cosa mi consigliate?
Grazie...

Re: consiglio realizzazione armadio a muro in una nicchia.

#2
sara.78 ha scritto:Dovrei farmi fare un armadio a muro in una nicchia nell'entrata della casa nuova.

Mi consigliate di farla fare con le porte scorrevoli a vetro o porte scorrevoli chiuse?

La nicchia si trova nell'ingresso di casa sulla dx del soggiorno, appena si entra dalla porta di ingresso e vicino alla porta che divide il soggiorno dalla zona notte.
La porta che divide la zona notte dalla zona giorno è tutta chiusa color gesso, il pavimento è un gres effetto legno color tortora.

Le dimensioni della nicchia sono 185 di larghezza e 50 di profondità per 270 di altezza.

Cosa mi consigliate?
Grazie...
Se non ho capito male (una foto aiuterebbe) la farei chiusa come la porta della zona notte anche perchè immagino che l'armadio serva a riporre cappotti, borse e altro,col vetro (anche se opaco) rimarrebbero sempre in bella vista creando disordine.
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"