La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: creare una cabina armadio con o senza battenti all'inter

#4
Mi sono posta lo stesso problema ma se non ci sono finestre e le porte hanno il...non so bene Il nome :roll: ....tipo paraspifferi :?: , non dovrebbero essere problemi

Ti dirò cosa mi ha convinto. In primis la signorina del negozio, anche se non l'ho ancora comprata, mi ha fatto un preventivo per entrmbi è il prezzo è quasi identico ma lei prenderebbe ad occhi chiusi la cabina. Sembre banale ma se ne vede tanti immagino che la sua idea sia più reale della mia :lol: .
Secondo perchè ho una sorella con la cabina con le ante e l'altra senza.
La prima la sua stanza la chiama sgabuzzino :shock: perchè è quella la sensazione che le dà e che pare dia a tutti :roll: .
La seconda mi ha detto che lei non trova la polvere ma il disordine :lol:

Ora, io non credo che sarò più ordinata di lei :roll: però me ne farò di sicuro meno problemi :lol:
Vuoi mettere la sensazione di aprire la porta e vedere una bella cabina aperta :D

Re: creare una cabina armadio con o senza battenti all'inter

#6
Probabilmente appaga molto più l'occhio la cabina armadio,ma per esperienza la polvere si accumula eccome, soprattutto sugli abiti che non si usano spesso, quindi valuta :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: creare una cabina armadio con o senza battenti all'inter

#7
Io ho smesso di preoccuoarmi del disordine da quando ho due bambini piccoli in giro per casa che devastano tutto quel che toccano :lol: .
La mia casa è ordinata quando loro dormono o sono a scuola :lol: .


Io preferisco la cabina aperta, ma è del tutto questione di gusti e scelte personali.
Per quello che ho capito leggendo su internet l'accumolo della polvere dipende dalla grandezza della cabina, dal tipo di porta, dalla presenza o meno di finestre e dal tipo di cabina se con tubi o tipo armadi senza ante.
Mia sorella ha la struttura tipo, appunto, armadio senza ante e La porta battente per entrare,quindi più isolata di una scorrevole e lei non trova polvere. Altre usano molto le scatole per quello che non utilizzano spesso.
Io metterò le porte scorrevoli per com'è la forma della cabina, però metteró quei tipi di parapolvere/paraspifferi, per diminuire l'antrata della polvere, come suggerito da qualcuno su internet.
Non mi entusiasma l'idea di aprire una porta per trovarne altre da aprire. Chiuderei gli armadi se stessero in una zona a vista.