La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio armadio con angolo spogliatoio

#1
Buonasera, la consegna della casa si avvicina ed io infesto anche questo forum.....finora gli armadi erano stati l'ultimo dei miei pensieri, per cui avrei bisogno di un aiutino!
Con l'avanzamento dei lavori gli extra sono lievitati, quindi si è assottigliato il budget che avevo per l'arredamento.
Avrei bisogno di consigli (marche e fasce di prezzo) per un armadio valido circa così fatto:
tre ante battenti, angolo spogliatoio, terminale.

Con molta riluttanza mi ero anche avvicinata ai modelli Gsg di Mondoconvenienza. Dopo aver parlato telefonicamente con il distributore Gsg della mia regione mi è stato fatto presente che gli armadi Gsg di Mc hanno una limitata scelta di finiture e presentano uno spessore di 18mm, senza possibilità di poter scegliere lo spessore di 22mm.
Materiale nobilitato o laccato.
Mi ha consigliato in alternativa un punto vendita che dista 2 ore di macchina da casa mia, promettendomi che lo avrei ringraziato quanto a trattamento prezzo (a sentir lui addirittura inferiore a Mc) e soprattutto accuratezza nel montaggio. Ne vale la pena? Alternative?
Grazie

Re: Consiglio armadio con angolo spogliatoio

#2
Ho un preventivo da parte di un mobiliere che mi è sembrato affidabile e soprattutto con una rodata squadra di montatori, suoi familiari.
Si tratta di un armadio San Giacomo in laminato con anta battente liscia, finitura materica bianco frassinato, H 258 cm. I moduli sono: due moduli lineari da 60 e da 90, l'angolo 108x108, un modulo da 45 e un modulo da 49 smussato.
Accessori extra 2 specchi per interno anta, una cassettiera da 4 cassetti larga 90 cm, 4 pianetti aggiuntivi per il modulo smussato.
Il prezzo proposto scontato è 2250 euro. Non so valutare se sia valido il prodotto e buono il prezzo.