La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Armadio Colombini (battenti)

#1
Ciao a tutti! Ho raccolto un po' di preventivi per un armadio da porre all'ingresso. L'unico rivenditore che mi ha fatto vedere qualcosa fisicamente presente in negozio, è un rivenditore Colombini che mi ha paragonato la qualità di ante/cerniere/mensole con altre marche che aveva in negozio e delle quali non ricordo i nomi. Gli altri rivenditori, invece, mi hanno solo fatto sfogliare cataloghi.

Ho effettuato una ricerca nel forum ma di Colombini si parla quasi solo esclusivamente per camerette per bambini e studi, a volte è stata paragonata all'Ikea. Per quanto riguarda la qualità degli armadi, invece, sapete dirmi qualcosa di più?

L'armadio in questione è il seguente: http://www.pesaroarreda.com/images/stor ... adio46.jpg

Grazie anticipatamente per le eventuali risposte!

Re: Armadio Colombini (battenti)

#3
Nadeshiko ha scritto:Ciao a tutti! Ho raccolto un po' di preventivi per un armadio da porre all'ingresso. L'unico rivenditore che mi ha fatto vedere qualcosa fisicamente presente in negozio, è un rivenditore Colombini che mi ha paragonato la qualità di ante/cerniere/mensole con altre marche che aveva in negozio e delle quali non ricordo i nomi. Gli altri rivenditori, invece, mi hanno solo fatto sfogliare cataloghi.

Ho effettuato una ricerca nel forum ma di Colombini si parla quasi solo esclusivamente per camerette per bambini e studi, a volte è stata paragonata all'Ikea. Per quanto riguarda la qualità degli armadi, invece, sapete dirmi qualcosa di più?

L'armadio in questione è il seguente: http://www.pesaroarreda.com/images/stor ... adio46.jpg

Grazie anticipatamente per le eventuali risposte!
l'ho preso per la camera da letto (colori diversi) , esteticamente mi piace l'ho da un mese quindi sulla qualità non posso dire nulla.
Non so dirti neanche il prezzo esatto dato che ho preso anche l'armadiatura della sala (serie golf sempre della colombini)
consegna nei tempi ma mi hanno mandato le ante sbagliate (con i buchi della maniglie mentre avevo la gola, idem con la cucina lube presa da un'altro mobiliere... sarà fortuna) del golf e mancavano un po' di ripiani sempre del golf che mi dovrebbero arrivare settimana prossima.

io l'ho preso perché mi piaceva esteticamente (ma di soluzioni simili credo ne trovi anche di tante altre marche) e da quello che ho letto in giro è ben considerato come rapporto qualità prezzo tra quelli di quella fascia di prezzo

Re: Armadio Colombini (battenti)

#4
Su colombini hai fatto una buona scelta. Nella fascia in cui rientra , è una delle migliori in fatto di quantità di gamma e di finiture disponibili. Offrire molte finiture e molte misure significa avere la possibilità di vendere di più ma al tempo stesso molti costi di produzione e logistica. Io con colombini lavoro bene, naturalmente i mobili in legno vero sono tutt'altra cosa ma ma ormai appartengono alla preistoria..