Pagina 1 di 1

armadio scalare per sottoscala

Inviato: 12/03/06 21:35
da blumarea
Qualcuno sa indicarmi una ditta, a parte Estel e Lema, che faccia armadi scalari da inserire in un sottoscala? essendo appunto un sottoscala vorrei spendere pochino....

Inviato: 13/03/06 1:32
da Lorena
Non so quello che cerchi... guarda questa immagine di Ikea
Immagine

Inviato: 13/03/06 11:12
da magadance
Per avere un buon armadio sottoscala e spendere pochino, ti consiglierei BATTISTELLA. Per il discordo sottoscala infatti, fa il taglio delle ante in base alle misure che hai tu! Battistella è leader per la produzione di camerette in stile moderno, colorato e di design ma realizza anche armadiature su misura. :D Quella di Ikea non è male come idea ma sono moduli messi uno affianco ad un altro di misure diverse e puoi trovarlo ovunque e di qualsiasi marca e qualità.

Inviato: 13/03/06 16:01
da blumarea
Grazie per i consigli, mi farò fare entrambi i preventivi, edanche uno direttamente da un falegname. A me serve un armadio bianco opaco, il più invisibile possibile, ma di profondità ridotta? Non conosco la casa battistella, in che fascia si colloca????

Inviato: 13/03/06 16:16
da Jason
Farlo artigianalmente è sicuramente meglio, ma se dovessi scegliere un'azienda, potrebbe essere Battistella che è di fascia media.