La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: cabina armadio su tre lati consecutivi - prime foto

#47
dai non ci credo Birba, sei stata qui???
rossodicina, il mare in foto è Marina di Chieuti, in provincia di Foggia...
Per i bambini è il posto ideale, sabbia, mare pulitissimo (4 vele Legambiente!) tranquillità a misura di bambini.

Inoltre a pochi km ci sono i traghetti per visitare le fantastiche isole Tremiti.

Ok, sembro una promoter turistica :mrgreen:

Re: cabina armadio su tre lati consecutivi - prime foto

#49
Ciao approfitto del tuo thread per chiedere una cosa. Sono in procinto di realizzare una cosa molto simile alla tua. Anche noi vorremmo usare il pax di ikea sia per il prezzo sia per la grande quantita di accessori. Purtroppo siamo molto dubbiosi sulla qualita e resistenza dei materiali. Tu che lo hai gia sperimentato cosa mi dici. Ha nostro avviso il problema maggiore è lo spessore irrisorio dei ripiani che temiamo possano piegarsi per il peso.
Aspettiamo tue notizie per decidere e comprarlo o meno.
Approfitto per chiedere se hai delle foto del lavoro finito da farci vedere.
P.s. complimenti per la riuscita del tuo lavoro molto bello esteticamente.

Re: cabina armadio su tre lati consecutivi - prime foto

#50
ciao! innanzitutto grazie :wink:

guarda, finora non li ho caricati chissà quanto i piani... anche perchè, traslocando dal piano di sopra a quello di sotto, faccio tutto con gran calma... e a mano a mano prendo il necessario.

Ho però messo diverse scatole (asciugamani, accappatoi, completi letto....) con un peso sicuramente non leggerissimo, e finora nessun problema.

Domani carico altre foto, promesso! :wink:

Re: cabina armadio su tre lati consecutivi - prime foto

#51
marina1985 ha scritto:si, abbiano acquistato le ante scorrevoli Pax... appena le mettiamo vi aggiorno e vi farò sapere come abbiamo fatto (lo farà mio marito)
ciao Marina, ante scorrevoli adattate? come? se possibile, si possono vedere un paio di foto del risultato finale e anche dei "dettagli dell'adattamento"?
grazie mille.