La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

.... che scegliere??? Lago, Giacomelli, la Falegnami...

#1
Buondì...
ora per me è il turno della scelta dell'armadio. Sabato ho iniziato il pellegrinaggio in Piemonte...
Premesso che ho lascito il mio cuore a Molteni...ma non vorrei lascirci il mio scarno portafoglio... sto valutando qualcosa di più+ "accessibile".
La parete destinata all'armadio è lunga 4,20 mt (h. tradizionale di 2,6 circa) l'armadio deve essere scorrevole (x' dietro una porta!!) e mi piace molto l'anta in vetro.
Per ora ho preso in considerazione:
- Lago: 1/2 vetro e 1/2 essenza con cornice alluminio per un tot di Eurini 4.400
- La falegnami: vetro + cornice essenza Euro 4.600
- Giacomelli: vetro + essenza Euro 4.300
poi esclusi:
- Tisettanta: vetro e cornice allunimio 6.700 (mi piglio il MOlteni più bello!!)
- Caccaro: 4.000 euro ma non mi piace come i 3 di cui sopra!!!
Premetto che quello che mi ha maggiormente colpito è il Lago per il design e alcuni accorgimenti (tipo inserire una barra in alluminio ogni 50 cm per sostenere la struttura) ma sia La Falegnami che Giacomelli mi hanno veramente fatto un'ottima impressione. Siccome sono tutto fuorchè una esperta... chiedo il vostro consiglio!! Come prezzo sono tutti più o meno allineati... qualitativamente voi cosa mi consigliate in base alle vostre esperienze?? GRAZIE 1000!!!

#2
non conosco giacomelli, mi piaceva la falegnami e lago mi era piaciuto molto (anche per le rifiniture e componenti in alluminio): io punterei su questo, ha anche un buon prezzo rispetto agli altri :)
pero' devi valutare anche l'attrezzatura interna e come si integra nella camera (il letto, comodini ecc)

#3
con lago e la falegnami vai ultra tranquillo :wink: ..la prima ha linee più moderne :P
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#4
Grazie ad entrambi!!!
sono sempre più orientata su Lago...
poi avendo già una parete attrezzata sempre di Lago ho avuto modo di apprezzare "dal vivo" i prodotti....
tnk's!!!! :P
Paola