La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ALternativa armadio

#1
In camera da letto ho una nicchia da H 290 x L 247 x Prof 60.
Non riesco a trovare un'armadio con queste misure . In larghezza ad es mi mancano quei 3 cm per poter mettere un 4 ante. Gli scorrevoli sono troppo grandi (90 x anta ) e a volte piu' profondi di 60. L'alternativa sarebbe farlo fare su misura da un falegname ma ho paura a chierdere il preventivo. Secondo voi quanto mi costerebbe un armadio a muro di qs dimensioni ? Lo vorrei molto semplice, che si confondesse con il muro dipinto di bianco e con la porta raso muro del bagno anch'essa dipinta di bianco. Altre alternative ? pANNELLI COLORATI DI STOFFA ?

#3
scusa prova con Giacomelli fà le ante di varie misure da 90ci sono ieri ho fatto io un preventivo solo che il mio è alto 2.40 perchè il soffitto è di 2.48

armadio

#4
65x3 = 195 Mi rimangono 52 cm di vuoto che non voglio riempire con qualcosa di unitile xche' mi serve piu' spazio possibile per i vestiti. Gli scorrevoli ho poi notato che non sono molto alti , quindi perderei spazio anche in H. L'ideale sarebbe fare il ribassamento del soffitto con scorrevoli Rimadesio, ma costano una fortuna e ne ho gia' comprate 3 per la zona giorno. Provero' a farmi fare un preventivo da un falegname, cosi' per curiosita'
Grazie cmque

Provero' a dare un'occhiata a Giacomelli

#5
ci sono alcune aziende che fanno armadi altezza 290: molteni, poliform, la falegnami, etc. prova a considerarle.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...