La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ho bisogno di un vostro aiuto

#1
Ciao a tutti e grazie da ora a chi vorrà aiutarmi devo arredare 2 piccolissime camere da letto entrambe mansardate il mio problema è questo: date le dimensioni sto pensando di arredarne una con letto e comò + settimino e l'altra con armadio e piccolo divanetto letto il problema è l'altezza armadio ho una parete lunga 3,10 m che parte da un altezza di 2,60 fino alla lunghezza di 1,80 m il restante 1,30 m va a scalare in altezza fino all'altezza minima di 2,20 m spero di essermi spiegata nel modo + semplice. Vorrei un armadio di qualità molto buona (ho fatto fare preventivi la falegnami/ morassutti / giacomelli) e tutti mi hanno scoraggiato dicendo che x i tagli che devo fare vado a spendere una cifra elevata e non ne vale la pena x ambienti così piccoli... :cry: :cry: c'è qualcuno che conosce marche altrettanto valide qualitativamente che facciano misure anche basse senza dover fare tagli a misura..?? ciao e grazie

#2
c'è un topic simile al tuo....
perlomeno dove c'è sempre il problema mansarda di mezzo;
li ci sono un paio di nomi in più;
c'è anche un sito di una ditta che fa una specie di "sumisura"

l'oggetto è armadio a profondità ridotta
prova a darci un'occhiata

io di morassutti ho trovato una ditta dello stesso gruppo corazzin
che fa una modularità un pò più ampia e con i fianchi laccati come piaceva a me...ma esiste da poco e si chiama abitare, non c'è nemmeno il sito;

#3
grazie mille Winky seguirò il tuo consiglio...
in merito ad "abitare"...ne ho già sentito parlare mi hanno detto che trattava fino ad ora camerette ma che da poco tempo si sta specializzando in armadi..avevo intenzione di farmi fare un preventivo...si è del gruppo corazzin come la "morassutti" Grazie..