La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Rottura cerniere armadio MisuraEmme

#1
Buongiorno. Ho un problema. Le cerniere del mio armadio con ante a soffietto della MisuraEmme si sono tutte rotte e non posso più usare l'armadio. L'armadio ha più di 10 anni ma pensavo che un marchio così prestigioso non venisse meno all'assistenza. Oggi dopo mesi di telefonate, messaggi e vari contatti la MisuraEmme si è tirata indietro e mi ha comunicato che non ha le cerniere di ricambio e che devo buttare l'armadio o provvedere io. Purtroppo io avevo già contattato diversi falegnami ma nessuno mi ha potuto riparare l'armadio. È possibile che una ditta venga meno all'assistenza? Sapete come poter risolvere il problema? Grazie

Re: Rottura cerniere armadio MisuraEmme

#5
Potresti mettere le foto che si vedano bene le cerniere, la cosa che devi fare è smontare una cerniera ed andare in una ferramenta grande e chiedere di quelle cerniere se è possibile averle, dato che Misura M è a Mariano comense 4 Km da me circa, le cerniere potrebbero essere della Salice che è a circa 1 Km da me, tutti in zona usano Salice credo..

Metti le Foto delle cerniere così capiamo di cosa stai parlando.


PS, potreste mettere la località o provincia di dove abitate nel profilo.
http://passione.armi.forumfree.it

Re: Rottura cerniere armadio MisuraEmme

#6
4Seven ha scritto:Potresti mettere le foto che si vedano bene le cerniere, la cosa che devi fare è smontare una cerniera ed andare in una ferramenta grande e chiedere di quelle cerniere se è possibile averle, dato che Misura M è a Mariano comense 4 Km da me circa, le cerniere potrebbero essere della Salice che è a circa 1 Km da me, tutti in zona usano Salice credo..

Metti le Foto delle cerniere così capiamo di cosa stai parlando.


PS, potreste mettere la località o provincia di dove abitate nel profilo.
Sono di Salerno.

Re: Rottura cerniere armadio MisuraEmme

#7
Di solito sotto l'avatar si mette la provincia per non essere anonimo quando postate qualcosa.

Come ti ho scritto stacca una cerniera sana se c'è o una rotta e vai in una ferramenta e prova a vedere se te le possono portare, se posti una foto delle cerniere tanto per capire che tipo di cerniere sono, dopo 10 Anni potrebbero essere ancora reperibili anche come fondo di magazzino.

bye.
Ultima modifica di 4Seven il 15/12/16 17:49, modificato 1 volta in totale.
http://passione.armi.forumfree.it