La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio x armadio che mi venderebbe la padrona di casa

#1
La proprietaria della casa che sto comprando mi venderebbe un armadio nella stanza da letto. È a tutta parete 3 ante scorrevoli con elemento di chiusura che le rende a tutta parete, appunto, (tamponamento?) lungo circa 4 metri. Non si tratta di un marchio commerciale ma di un produttore di arredo navale che rifornisce il suo studio, lei é architetto. Esteticamente mi piace e sarebbe comodo non avere attesa di un prodotto da ordinare. Nei prossimi giorni mi farà il prezzo. Cosa dovrei aspettarmi? Come qualità secondo voi potrebbe essere buono?

Re: consiglio x armadio che mi venderebbe la padrona di casa

#3
ciao! io ho acquistato un armadio tramite un'amica architetto e ti dico che loro hanno degli ottimi prezzi quando acquistano direttamente dal produttore! Fai conto che il mio è un 4 metri tutto con ante a battente, accessoriato dentro con ripiani, tubi e due cassettiere (che di solito costano parecchio!) e grazie a lei l'ho pagato 1500 euro da una ditta brianzola (quindi materiale buono, colore che ho voluto io e maniglie scelte da me). Si sa che lo scorrevole costa molto di più...secondo me se riesci a strappare 2500 euro per un armadio su misura fatto con i materiali che si usano nella carpenteria navale fai un affare!
Ciao!
Lucy

Re: consiglio x armadio che mi venderebbe la padrona di casa

#7
lucyppi75 ha scritto:ciao! io ho acquistato un armadio tramite un'amica architetto e ti dico che loro hanno degli ottimi prezzi quando acquistano direttamente dal produttore!
Stessi ed a volte pure maggiori del punto vendita normale (che giustamente investe in una mostra e quindi ha degli accordi commerciali differenti
lucyppi75 ha scritto: Fai conto che il mio è un 4 metri tutto con ante a battente, accessoriato dentro con ripiani, tubi e due cassettiere (che di solito costano parecchio!) e grazie a lei l'ho pagato 1500 euro da una ditta brianzola (quindi materiale buono, colore che ho voluto io e maniglie scelte da me).
...non è che basta essere in Brianza per lavorare materiali buoni... in effetti ci sono anche delle ditte di primo prezzo in Brianza.
lucyppi75 ha scritto: Si sa che lo scorrevole costa molto di più...secondo me se riesci a strappare 2500 euro per un armadio su misura fatto con i materiali che si usano nella carpenteria navale fai un affare!
Ciao!
Lucy
nel navale c'è di tutto e di più... è scorretto pensare che siano per forza di alta qualità... ultraleggeri ultraidrorepellenti... no... non centra.
Pax tibi Marce