La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Armadio Tomasella

#1
Per questo armadio di Tomasella
Immagine
struttura e maniglie in in rovere moro e ante laccate color corda, composto da due ante 50+50, angolo 90x90, anta da 50, terminale da 45, due ante 50+50 a profondità ridotta, ci hanno fatto un preventivo di 3.000 €. Considerando le dimensioni e i tagli a misura (nonchè il fatto che esteticamente ci piace molto! :wink: ), il prezzo mi sembra buono... Che mi dite, qualitativamente li vale?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4
mi sembra un pò tanto...Tomasella non era una ditta economica?
Per Santa Lucia 6 ante tutto vetro a battente mi han chiesto 1800 euro. Dovrebbero essere allineate come qualità! Chiedi altri preventivi!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#5
blumarea ha scritto:mi sembra un pò tanto...Tomasella non era una ditta economica?
Per Santa Lucia 6 ante tutto vetro a battente mi han chiesto 1800 euro. Dovrebbero essere allineate come qualità! Chiedi altri preventivi!
:shock: :shock:
Noi avevamo avuto l'impressione che fosse di fascia piuttosto alta...
Aspetto lumi dagli esperti!
Intanto grazie per l'indicazione blumarea :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6
lunaspina ha scritto:
blumarea ha scritto:mi sembra un pò tanto...Tomasella non era una ditta economica?
Per Santa Lucia 6 ante tutto vetro a battente mi han chiesto 1800 euro. Dovrebbero essere allineate come qualità! Chiedi altri preventivi!
:shock: :shock:
Noi avevamo avuto l'impressione che fosse di fascia piuttosto alta...
Aspetto lumi dagli esperti!
Intanto grazie per l'indicazione blumarea :wink:
Ciao, anche ad un'altra amica del forum ho dato il nominativo di un rivenditore Tomasella a buon prezzo...se vuoi ti scrivo in PVT...dimmi tu :D