La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Alf da fre Vs mab

#1
Ciao a tutti, ho fatto due preventivi per una camera da letto con queste due Marche. Quale mi consigliate
? In entrambi c'erano un armadio, letto, comò e due comodini stessi materiali ma una differenza di prezzo di 1400 a favore di mab,cioe il prezzo di quest'ultima era inferiore.

Re: Alf da fre Vs mab

#2
Vi fornisco altre info, così eventualmente potete consigliarmi meglio.
Divano letto contenitore no tessuto max 170 per 190/200. Armadio laminato effetto legno larghezza max 365 e altezza max 222/220 e anta battente. Due comodini larghezza max 48 e comò 120/140 max di larghezza.

Secondo voi con budget 3000-4000 euro riesco a prendere qualcosa di medio basso livello?
Purtroppo il budget è questo. :(

Re: Alf da fre Vs mab

#3
Ciao, la configurazione dell'alf (ovviamente a parita' di dimensioni e organizzazione interna) viene a costare di piu' perché il prodotto e' qualitativamente superiore, comunque anche su mab puoi andare tranquillo, inoltre proprio ieri il rappresentante mi ha fatto visionare il nuovo catalogo mab con tanti interessanti novita' sia come letti che armadiature (prime consegne, almeno cosi' mi ha detto a meta' dicembre).... buona giornata