La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quale armadio scegliere?

#1
ciao a tutti,
devo comprare degli armadi per la mia nuova casa ma non ho idea di quale....
Alcuni mi dicono che quelli tamburati sono migliori però al momento ho fatto preventivi e sono tutti in truciolato ( Pianca, Poliform, chateau d'ax)

Cercando su internet ho trovato due marche che fanno tamburati ma io non conosca e sono Tomasella e Napol

Al momento quasi tutti per 1 armadio 2,03 mt. 2 ante di cui una specchio laccato spazzolato lucido 2 da 1,50 con una cassettiera un anta specchio e le altre laccate spazzolati lucidi, 1 letto con cassone e alzata fino alle spalle x rifare il letto senza piegarsi, comò 1,30 mt. 4 cassetti lucidi settimanale da 75 cm lucido e 1 comodino solito lucido tolto poliform che è un pò più caro si sta sui 9000/9500€ (questi tutti trucciolato)

Per tomasella e napol vado oggi x un preventivo
Vi chiedo consigli, opinioni e suggerimenti anche su altre marche

Re: Quale armadio scegliere?

#2
noi abbiamo recentemente acquistato un armadio mazzali e per il momento siamo soddisfattissimi anche del servizio dell'azienda che ci ha fatto diversi pezzi su misura
da quello che abbiamo capito loro fanno solo tamburato

Re: Quale armadio scegliere?

#6
al momento non sono ancora andato a fare un preventivo da la falegnami xchè è chiuso per ferie
Mi hanno fatto un preventivo x tutto quello che ho elencato in tamburato laccato lucido marca Tomasella (??) per un tot. di 14000 €oppure 10500 laccato opaco (che xò non mi piace)

Io la marca non la conosco voi?
Grazie