La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
paprina ha scritto:ah ecco ok avevo letto male!!!

allora un 32 mi costa sui 2500 gli altri 3500 sono per un armadio ad ante scorrevoli........ma in più c'è da metterci il meccanismo per incorporare la tv nell'anta :roll:

vabbè insomma, a me 6000€ me pare proprio pochino pochino!!
Bhe un 32 pollici 2500 euri non é proprio regalato.
In rete si trova un 32 a 1500~1700 (a seconda dei modelli).
Considera che non é un televisore completo, ma solo la parte interna dovrebbe costare anche meno.
Considerando 1500, restano 4500 per l'armadio che suppongo sia quello standard da 3mt. Quindi ci siamo come prezzo ;)

#32
Luca69 ha scritto:Bhe un 32 pollici 2500 euri non é proprio regalato.
In rete si trova un 32 a 1500~1700 (a seconda dei modelli).
Considera che non é un televisore completo, ma solo la parte interna dovrebbe costare anche meno.
Considerando 1500, restano 4500 per l'armadio che suppongo sia quello standard da 3mt. Quindi ci siamo come prezzo ;)
1500/1700 un lcd loewe??
dove??? ti prego dimmelo che me lo compro subito :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#33
paprina ha scritto:
Luca69 ha scritto:Bhe un 32 pollici 2500 euri non é proprio regalato.
In rete si trova un 32 a 1500~1700 (a seconda dei modelli).
Considera che non é un televisore completo, ma solo la parte interna dovrebbe costare anche meno.
Considerando 1500, restano 4500 per l'armadio che suppongo sia quello standard da 3mt. Quindi ci siamo come prezzo ;)
1500/1700 un lcd loewe??
dove??? ti prego dimmelo che me lo compro subito :lol: :lol: :lol:
Da una ricerca veloce con kelkoo

http://www.bensotech.it/catalog/product ... rom=kelkoo
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=6 ... a%2BKelkoo
e se non ti interessa LCD
http://www.newprice.it/webapp/wcs/store ... rom=kelkoo

preventivo

#34
ciao, arrivato il preventivo dell'armadio: 7,500 euro già arredato internamente con cassettiera, mensole e servetti, finitura wengé e profilo in alluminio, interno rovere sbiancato. La tv l'ho vista in internet sui 1,500 euro. Non é regalato, ma neanche assurdo come prezzo. Consideriamo che poi c'é sempre la sconto!
Noi lo posizioniamo a 30 gradi rispetto al letto!
Ciao ciao

Re: preventivo

#35
dasastar ha scritto:ciao, arrivato il preventivo dell'armadio: 7,500 euro già arredato internamente con cassettiera, mensole e servetti, finitura wengé e profilo in alluminio, interno rovere sbiancato. La tv l'ho vista in internet sui 1,500 euro. Non é regalato, ma neanche assurdo come prezzo. Consideriamo che poi c'é sempre la sconto!
Noi lo posizioniamo a 30 gradi rispetto al letto!
Ciao ciao
senti maaaaaaaaaaaa!! quanto è lungo l'armadio??
quante ante??
la tv puoi metterla sull'anta che ti pare?? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

ante

#36
altezza 233 cm o 259 cm
lunghezza 69 (solo anta slim) o 93 o 141 - la tv può essere inserita solo nell'anta da 93
la tv la puoi posizionare dove vuoi, nell'anta da 93 cm e nell'anta interna x via dei cavi, ma si può montare come vuoi!

Re: ante

#37
dasastar ha scritto:altezza 233 cm o 259 cm
lunghezza 69 (solo anta slim) o 93 o 141 - la tv può essere inserita solo nell'anta da 93
la tv la puoi posizionare dove vuoi, nell'anta da 93 cm e nell'anta interna x via dei cavi, ma si può montare come vuoi!
ultima cosa, poi giuro che non rompo :P i 7500€ di preventivo sono per un armadio lungo quanto???
io avrei 4 metri quindi 4 ante da 93 non sarebbero male :roll:
miiiiiiii mi sto innamorando di sto aggieggio, devo assolutamente vederlo dal vivo


grazie per le info!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: dimensioni

#39
dasastar ha scritto:io ho una parete più piccola, cmq ci sta una lunghezza di 2,80 cioé proprio 3 ante da 93!

azzo 7500€ per 280cm!!
porca paletta :(

ok non potrò mai permettermelo!! :lol: :lol:



uè, se lo compri esigo le foto eh!! :P :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: dimensioni

#40
paprina ha scritto:
dasastar ha scritto:io ho una parete più piccola, cmq ci sta una lunghezza di 2,80 cioé proprio 3 ante da 93!

azzo 7500€ per 280cm!!
porca paletta :(

ok non potrò mai permettermelo!! :lol: :lol:



uè, se lo compri esigo le foto eh!! :P :D
Sti c...i !! 7500 euri per un armadio!
Certo bello é bello, ma io preferisco prendere armandio normale e poi mettere la TV dentro :)