La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio marca armadio camera letto

#1
Ciao a tutti, sono nuova del forum..ma vi ho sempre letto!!
sono prossima all'acquisto del secondo armadio per la mia casa. Secondo armadio ma è come se fosse un primo armadio, lo voglio bello. vivo da sola e tra poco verrà a vivere con me il mio ragazzo quindi serve un armadio per lui.
L'armadio che io ho adesso è un GIELLESSE. Sono molto soddisfatta dell'acquisto. Una parete da 390 cm, bianco polare, laccato opaco, interni in melaminico rovere chiaro, attrezzato con cassettiera ecc l'avevo pagato 3.300 euro un pò di anni fa.
Per come mi trovo bene lo ricomprerei però vorremmo spendere un pò meno, circa intorno ai 2.500 per una parete da 293 cm, con ante battenti.
Mi hanno fatto un preventivo di un PIANCA a 2.200... ma in esposizione avevano solo ante complanari e non so.. non sono riuscita bene a valutare la qualità; inoltre ho il preventivo di un BATTISTELLA ad una cifra simile... ma notavo che aprendo due ante (di due blocchi diversi) es anta destra di un blocco e anta sinistra di un altro si toccano e si bloccano...
Come sono queste marche? me ne sapreste consigliare altre senza spendere cifre esorbitanti?!?

grazie a chiunque mi voglia consigliare.