La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

armadio TrAMA di CACCARO

#1
CIAO ho ordinato la camera da letto in teak della Caccaro, modello Feel con armadio Trama. Dopo averla tanto sognata (me ne sono innamorata appena l'ho vista ma non è certo molto economica!) al momento dell'ordine la sorpresa: dovendo stare con l'armadio soltto i 2,80 mt abbiamo dovuto optare per armadio Trama da 2,75 composto da due moduli grandi (con apertura a battente trama appunto) e uno spazio centrale da 48 cm con apertura a battente classica...QUI la sorpresa: la maniglia di tale anta è un cilindretto a scomparsa, devi ruotare e tirare/spingere per estrarre il cilindretto che funge da maniglia...SCOMODO! ma la camera ci piace troppo e l'abbiamo presa lo stesso...Qualcuno ha questa "maniglietta"? E' così TRAGICA come sembra? :? il mio ragazzo non riusciva mai ad aprirla, credo che presto sarà tutta nera...

#2
ho visto proprio ieri questo armadio in esposizione, ed anche la maniglia che dici tu. Ho fatto un po' di prove e non mi sembrava affidabile: l'anta non sempre si apriva o si chiudeva, forse col tempo si prende confidenza con il meccanismo. Comunque ti dirò che domani mattina ordinerò anch'io l'armadio della Caccaro (non il Trama) e un'anta a battente avrà questa maniglia, io non posso fare altrimenti, la maniglia normale mi sarebbe d'intralcio.

#3
non mi consola cha anche tu abbia avuto la stessa mia impressione di poca affidabilità, comunque anch'io non avevo scelta, o prendevo armadio più corto (senza anta da 48) o mi tenevo la maniglia, perchè al trama non abbinano nessuna maniglia...speriamo in bene, io credo che alla fine la lascerò sempre fuori...quello che mi stupisce è la sensazione di poca affidabilità in una marca che invece nel resto mi sembra di buona qualità e che cura i particolari...staremo a vedere...nessuno l'ha già sperimentata nell'uso quotidiano?