La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Qualità armadi Giessegi

#1
Ciao a tutti,

ho letto diversi topic, non molto recenti e con pareri contrastanti tra loro sulla marca in oggetto.

Ieri ho visionato una camera Giessegi che esteticamente mi è piaciuta molto, ad un prezzo non esagerato, composta da:

- armadio anta Zenit con cabina angolo
- comò e comodini mod. Domino
- letto mod. Scrigno

Avete esperienze con questo mobilificio?

Grazie in anticipo,
Ciao

Re: Qualità armadi Giessegi

#2
Ari-ciao :wink:

Io ho la cameretta di Giessegi, se dovessi dare un giudizio direi "senza infamia e senza lode"... alcuni pezzi sono fatti molto bene (letto a castello per esempio, scrivanie), altri così così come l'armadio, i meccanismi e strutture delle cassettiere (lunghezza 1 metro, una singola e una parte dell'armadio) non sono un granché, laccatura anche ben fatta, bordi e finiture niente di particolare.
Certo se lo rapporto al prezzo pagato è un buon prodotto.

Re: Qualità armadi Giessegi

#3
rossodicina ha scritto:Ari-ciao :wink:

Io ho la cameretta di Giessegi, se dovessi dare un giudizio direi "senza infamia e senza lode"... alcuni pezzi sono fatti molto bene (letto a castello per esempio, scrivanie), altri così così come l'armadio, i meccanismi e strutture delle cassettiere (lunghezza 1 metro, una singola e una parte dell'armadio) non sono un granché, laccatura anche ben fatta, bordi e finiture niente di particolare.
Certo se lo rapporto al prezzo pagato è un buon prodotto.
Ari-ciao anche a te :)

ottimo, come immaginavo. Sono indeciso tra questa, ed una camera IMAB.

La IMAB mi piace molto di più e costa meno - ne deduco quindi che anche la qualità sia inferiore.