La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
stellina ha scritto:8) :wink:
A proposito, mi è presa la voglia di farmi fare il preventivo anche per i comodini con panchetta e mensole a giorno che sono abbinate al mio letto.....il boy ancora non lo sa, quando glielo dico gli prende un colpo :shock: !

prova a colpirlo alle spalle.. quando non vede!! zitta zitta ti avvicini con i tuoi faldoni.. e zacchete!!! :lol:
il mio mobiliere mi ha detto che è un articolo che non compra nessuno.. viste le camere da letto sempre + piccole!! :roll:
ma se a te stanno.. fai proprio bene!! :wink:

#78
Eheheh, non lo so mica se mi stanno, sul sito non ci sono le misure....da una parte sola (la mia :mrgreen: ) starebbe male secondo te? Dall'altra potrei mantenere il piano originale mettendo un comodino in midollino (sempre se riesco a trovarlo che mi piace perché per ora in giro non ho visto niente di interessante :roll: ....)

#79
stellina ha scritto:Eheheh, non lo so mica se mi stanno, sul sito non ci sono le misure....da una parte sola (la mia :mrgreen: ) starebbe male secondo te? Dall'altra potrei mantenere il piano originale mettendo un comodino in midollino (sempre se riesco a trovarlo che mi piace perché per ora in giro non ho visto niente di interessante :roll: ....)
no.. non credo che starebbe male.. :D ma la panca dietro credo sia fatta in serie.. bisognerebbe che te la tagliassero a misura.. no?!?! :roll:
al posto del midollino non ti entra un altro comodino?? mi sembra che la misura + piccola sia 50 cm.. :roll:

#80
Il letto è largo 170....+ 50 + 50....270.......la mia parete è 282....ci sta :D !!! Bella roba!!! Immagino che a livello economico siano una mazzata.....ma intanto il preventivo me lo faccio fare :wink:

#81
le misure ci sono.. sul sito!!!
eccole qui:
Immagine

mmm... :roll: i letti caccaro sono tutti larghi 180.. non 170.... :roll:
mi sa che se vuoi la panca la devi far fare su misura... :roll:

#83
loremir77 ha scritto:
lucyinthesky ha scritto:Arrivo tardi... ma sono contenta di leggere belle cose perchè anche noi abbiamo una Caccaro in arrivo!
Letto comodini e armadio: parete con tre moduli da 90 e cabina a 4 ante,
tutto in rovere sbiancato, con le maniglie lunghe fino a terra di cuoio rosso scuro come il pavimento..
A me pare bellina bellina!
che modelli hai scelto??? :D
io e la Stellina siamo presidentesse del fan club!!! :lol:
Allora: letto Feel, comodini non mi ricordo se Feel o Nest (devo controllare l'ordine!!!) e armadio anta lineare a battente. Come attrezzature di particolare ci sarà il portapantaloni e il portamaglie!
All'esposizione mi sono innamorata, nn vedo l'ora che arrivi!