La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
stellina ha scritto:si, diciamo che più o meno abbiamo (ho, x la precisione 8) )preventivato sui 5000 euri per la camera...staremo a vedere!!!
GIRL POWER!!!

#32
loremir77 ha scritto:
stellina ha scritto:si, diciamo che più o meno abbiamo (ho, x la precisione 8) )preventivato sui 5000 euri per la camera...staremo a vedere!!!
GIRL POWER!!!

non nel senso che comando io, ci mancherebbe, nel senso che lui ancora non è mica tanto consapevole di tutti gli € che ci vogliono per tutto l'ambaradan....comincia ad entrare nel giochino ora....AIUTO!!!

#33
si, lo so... scherzavo sul fatto che tanto alla fine (com'è giusto) è sempre la donna che fa la scelta finale!! 8) alla maggior parte degli ometti gliene importa fino ad un certo punto..
come l'amoruccio che mi ha sbolognato tutta la pratica "mobile bagno e affini".. non ne vuole sapere!!
e sempre lui pensava che con 3000 euro si potesse comprare una bella cucina completa!!
beata ignoranza!! :lol: :lol: :lol:

#34
loremir77 ha scritto:si, lo so... scherzavo sul fatto che tanto alla fine (com'è giusto) è sempre la donna che fa la scelta finale!! 8) alla maggior parte degli ometti gliene importa fino ad un certo punto..
come l'amoruccio che mi ha sbolognato tutta la pratica "mobile bagno e affini".. non ne vuole sapere!!
e sempre lui pensava che con 3000 euro si potesse comprare una bella cucina completa!!
beata ignoranza!! :lol: :lol: :lol:

Si si, avevo capito che scherzavi :lol: !!

#40
mi sa che la decisione sarà presa dopo i vari preventivi... anche se immagino che quello in vetro costi molto di +... :roll: :roll:

#42
Colynn ha scritto:Modesto parere: LEGNO LEGNO LEGNO!!!!!
sì.. devo dire che questo modello è molto "scenografico".. l'ho visto montato insieme per l'appunto al mio letto, e devo dire che insieme fanno la loro porca figura..
il colore era + chiaro, però..
meglio color canapa o rovere naturale come nella foto sopra??

#44
loremir77 ha scritto: [meglio color canapa o rovere naturale come nella foto sopra??
Rovere è bbbbeeeeelllliiissssiimmmoooo...solo che secondo me col parquet uguale un po' smuore...
Ma canapa com'è????

#45
Colynn ha scritto:
loremir77 ha scritto: [meglio color canapa o rovere naturale come nella foto sopra??
Rovere è bbbbeeeeelllliiissssiimmmoooo...solo che secondo me col parquet uguale un po' smuore...
Ma canapa com'è????
COSì:
Immagine